123

thread: Aiuto mimetica defcon 5

Spina
    Club
    Non affiliato
    18 Jun 2012
    29

Aiuto mimetica defcon 5

Salve a tutti, volevo un consiglio sulla scelta di una mimetica della defcon 5.. Mi servirebbe sapere se le mimetiche della defcon 5 sono buone e quale scegliere fra le 2 mimetiche qua sotto in base a come si comportano nel fattore della mimetizzazione. Ciao a tutti!

MULTILAND:

MULTICAM:

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    11 Feb 2013
    147

Io ho preso una multicam defcon5 due settimane fa' e va' da dio,gia' ho fatto molte uccisioni grazie all' ottima mimetizzazione

Spina
    Club
    Non affiliato
    18 Jun 2012
    29

Io ho preso una multicam defcon5 due settimane fa' e va' da dio,gia' ho fatto molte uccisioni grazie all' ottima mimetizzazione
    Grazie mille della tua risposta!

Ci sono altre persone che hanno dei consigli da darmi?

Soldataccio

Club
    ASD Argonauti SAT
    45
    21 Apr 2010
    3,463

Io ho la multiland da un paio di anni, devo dire che non è male.
    le vegetate ad esempio sempre defcon, so che scoloriscono molto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    52
    01 Aug 2011
    2,192

la multiland è stupenda, ce l'ho da poco ma funziona benissimo in ambiente adatto, la multicam è un po troppo chiara per le nostre zone...

Spina
    Club
    Non affiliato
    18 Jun 2012
    29

la multiland è stupenda, ce l'ho da poco ma funziona benissimo in ambiente adatto, la multicam è un po troppo chiara per le nostre zone...
    Infatti era quello che pensavo... A me, personalmente, piace più la multicam... Peró si è vero.. Io sono di roma ed è vero che per le nostre zone è più adatta la multiland.... Sono molto molto indeciso...

La mimetica stessa invece come è? Si scolorisce?

------ Post aggiornato ------

Io ho la multiland da un paio di anni, devo dire che non è male.
    le vegetate ad esempio sempre defcon, so che scoloriscono molto
    Ti ringrazio per il tuo commento!

Recluta

Club
    Fenici SAT L'Aquila
    33
    01 May 2011
    534

in squadra ce l'hanno in molti, e ti posso assicurare che rispetto ad altre marche che abbiamo provato, è quella che scolorisce meno, ovviamente usando i dovuti accorgimenti durante il lavaggio

Club
    1° RECON S.A.T.
    52
    01 Aug 2011
    2,192

l'ho appena tirata fuori dalla lavatrice ed è assolutamente NUOVA (anzi azzarderei a dire che è uscita pure meglio di quando l'ho messa a lavare... i colori sembrano piu vivi... ).
    calcola però che io non ho la mammina che mi lava la roba e lavo tutto a 45° quindi non ho mai scolorito niente!!
    ho letto di molti (probabilmente con la mammina che fa il bucato a 120° perchè "ci hai sudato poi prendi i funghi e la scabbia e i topi ti vengono a cercare nel bosco!" ) che si lamentavano dello scolorimento, ma io nada...

EDIT: dalle tue parti conosco un paio di S.A.T. che le usano di squadra da un bel po e ne sono soddisfattissimi, sia come pattern che come marca!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    11 Feb 2013
    147

[QUOTE=vt9dari;4004714]Infatti era quello che pensavo... A me, personalmente, piace più la multicam... Peró si è vero.. Io sono di roma ed è vero che per le nostre zone è più adatta la multiland.... Sono molto molto indeciso...

Anche io sono di Roma e come detto la Multicam vÃ* alla grande,domenica grazie alla sua mimetizzazione ne ho uccisi 5

Club
    1° RECON S.A.T.
    52
    01 Aug 2011
    2,192

domenica grazie alla sua mimetizzazione ne ho uccisi 5
    la prendiamo come una confessione?
    se si sono rialzati non li hai uccisi ma magari solo eliminati!!
    speriamo almeno...

123

defcon

defcon5

SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.