Ultima modifica di vt9dari; 04/03/2013 a 01:35
Io ho preso una multicam defcon5 due settimane fa' e va' da dio,gia' ho fatto molte uccisioni grazie all' ottima mimetizzazione
Io ho la multiland da un paio di anni, devo dire che non è male.
le vegetate ad esempio sempre defcon, so che scoloriscono molto
Ultima modifica di pupu; 05/03/2013 a 13:26
la multiland è stupenda, ce l'ho da poco ma funziona benissimo in ambiente adatto, la multicam è un po troppo chiara per le nostre zone...
Infatti era quello che pensavo... A me, personalmente, piace più la multicam... Peró si è vero.. Io sono di roma ed è vero che per le nostre zone è più adatta la multiland.... Sono molto molto indeciso...
La mimetica stessa invece come è? Si scolorisce?
------ Post aggiornato ------
Ti ringrazio per il tuo commento!
in squadra ce l'hanno in molti, e ti posso assicurare che rispetto ad altre marche che abbiamo provato, è quella che scolorisce meno, ovviamente usando i dovuti accorgimenti durante il lavaggio![]()
l'ho appena tirata fuori dalla lavatrice ed è assolutamente NUOVA (anzi azzarderei a dire che è uscita pure meglio di quando l'ho messa a lavare... i colori sembrano piu vivi...).
calcola però che io non ho la mammina che mi lava la roba e lavo tutto a 45° quindi non ho mai scolorito niente!!
ho letto di molti (probabilmente con la mammina che fa il bucato a 120° perchè "ci hai sudato poi prendi i funghi e la scabbia e i topi ti vengono a cercare nel bosco!") che si lamentavano dello scolorimento, ma io nada...
EDIT: dalle tue parti conosco un paio di S.A.T. che le usano di squadra da un bel po e ne sono soddisfattissimi, sia come pattern che come marca!![]()
Ultima modifica di Nonaeme; 05/03/2013 a 17:08
[QUOTE=vt9dari;4004714]Infatti era quello che pensavo... A me, personalmente, piace più la multicam... Peró si è vero.. Io sono di roma ed è vero che per le nostre zone è più adatta la multiland.... Sono molto molto indeciso...
Anche io sono di Roma e come detto la Multicam và alla grande,domenica grazie alla sua mimetizzazione ne ho uccisi 5