Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 197

Discussione: Blauoptik Micro dot (T-1)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Skype, ho visto che lo hai montato sul BCM 14.5.
    Io vorrei montarlo sul mio BCM 16.5, a tuo parere devo mettere il rialzo ? Se si medio o alto ?
    il modello di cui si parla e' quello che sul sito e' chiamato Blauoptik Red Dot Scina Weaver, corretto ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fog1968 Visualizza il messaggio
    Ciao Skype, ho visto che lo hai montato sul BCM 14.5.
    Io vorrei montarlo sul mio BCM 16.5, a tuo parere devo mettere il rialzo ? Se si medio o alto ?
    il modello di cui si parla e' quello che sul sito e' chiamato Blauoptik Red Dot Scina Weaver, corretto ?
    Guarda io sul bcm uso il t1 origniale aimpoint e mi trovo benissimo, il blauoptic lo avevo montato solo per la foto.. Comunque per rialzo su colt sempre l'alto

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate il ritardo...

Micro T1 con attacco 2 slot medio, su HK416

Scusate la qualità delle immagini, ma lascio a voi i commenti... anche con l'attacco medio (avendo la slitta rialzata) a due slot il micro T1 ci sta benissimo.. non si vedono pezzi che sporgono troppo, il dot nasconde bene in ogni caso la slittina.

Per quanto riguarda il 'posizionamento', lo trovo molto comodo installato sul secondo slot del guscio a partire dall'anteriore.
    Ultima modifica di =Elvis89=; 26/01/2014 a 22:01

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Ciao ragazzi datemi un consiglio sono nel panico più totale, utilizzo una replica del trijicon reflex della element sulla slitta a ragno del mio mp5 e sui vari atri fucili... ora dovrò adottare il T1 (mi serve qualcosa che mi funziona anche durante le notturne) e vi dirò sarà da quando skype ha aggiunto la recensione che lo tengo d' occhio, i miei timori sono questi: che rialzo consigliate che vada bene sia sugli m4 che sui mp5 ? avevo pensato di prendere quella alta in ogni caso ma non potrebbe diventare troppo alta sulla slitta a ragno del mp5 ?

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

In un m4 con normale delta ring ci vuole quella alta?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AcDc Visualizza il messaggio
    In un m4 con normale delta ring ci vuole quella alta?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Alta..
    mentre per l'mp5 non ci va proprio la slitta

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Ho preso un dot la settimana scorsa della blauoptik e vista la qualità mi so preso anche questo T1 ... 67 spedito con slitta alta ! Ottimo prezzo ora vediamo la qualità pure di questo T1!

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Ho preso un dot la settimana scorsa della blauoptik e vista la qualità mi so preso anche questo T1 ... 67 spedito con slitta alta ! Ottimo prezzo ora vediamo la qualità pure di questo T1!
    Ehehe oh ne ho comprato un altro anche io! Cosi li monto su entrambi i miei fucili.. xD e soprattutto prima che finiscano!!! :P

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sarei curioso di vedere il confronto di trasparenza tra il vetro aimpoint e questo. Sembra molto blu ! Sbaglio ?
    Un'altra cosa mi incuriosisce molto ;
    c'è il vizio di chiamare questo oggetto "T1" che è un modello di Aimpoint micro.Sarebbe un pò come chiamare tutte le Eotech "552".
    Tra l'altro , il T1 è NVG compatibile , questo lo è ? Se la risposta è negativa come presumo , al massimo si avvicina di più alla versione civile dell'aimpoint Micro , ossia l'H1.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Blauoptik Micro dot (T-1)

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    sarei curioso di vedere il confronto di trasparenza tra il vetro aimpoint e questo. Sembra molto blu ! Sbaglio ?
    Un'altra cosa mi incuriosisce molto ;
    c'è il vizio di chiamare questo oggetto "T1" che è un modello di Aimpoint micro.Sarebbe un pò come chiamare tutte le Eotech "552".
    Tra l'altro , il T1 è NVG compatibile , questo lo è ? Se la risposta è negativa come presumo , al massimo si avvicina di più alla versione civile dell'aimpoint Micro , ossia l'H1.
    L'ho fatto io la prova il t1 aimpoint ha la colorazione neutra completamente naturale mentre il blauoptic ha l'effetto leggero sul verdastro come se avesse il filtro sopra.. Comunque è leggero non da fastidio ma ci sta la differenza e di nota se il paragoni.
    Non ha funzione nvg
    Se riesco vi faccio due foto dei due sistemi assieme

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

blauoptik

www.blauoptikBlauoptickhttps:www.softairmania.itthreads249552-Blauoptik-Micro-dot-(T-1)page11https:www.softairmania.itthreads249552-Blauoptik-Micro-dot-(T-1)blauoptkblauopticblauotpikco-witnessDraghi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.