Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consigli custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    werwolf

Predefinito consigli custom

Possiedo due m4 e vorrei realizzare due diversi custom, uno da torneo (22/23 bb/s) e uno un pò più spinto (27/28 bb/s).
    Ora chiedo a voi (più esperti) se le configurazioni che ho scelto vadano bene sia per raggiunta rof che per affidabilità.
    M4 da torneo (22/23 bb/s):
    -Ingranaggi originali con modifica settoriale -3 denti
    -boccole cuscinettate 7mm SHS
    -Pistone SRC rosso 6 denti in metallo
    -molla SP100
    -li-po 11.1v 1300 mah 20C

M4 "frullatore" (27/28 bb/s)
    -pistone SRC verde 1 dente in metallo
    -molla sp90
    -boccole cuscinettate 7mm SHS
    -motore G&P m120
    -li-po 11.1v 1300 mah 20C

Vi ringrazio anticipatamente.

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

parere prettamente personale parlo solo per quello da torneo e come se fosse mio: boccole piene, pistone ok, molla ok. non tralasciare una testa pistone antivuoto e un guidamolla in metallo, oltre alle altre varie cure sui materiali quali ingrassaggio spessoramento verifica accoppiamenti etc...

per il frullatore guarda la guida di TEX sull' hi speed.... (farei anche li il corsa corta utilizzando ovviamente un pistone con i 6 denti in metallo)

Questa pagina è stata trovata cercando:

consiglicustom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.