Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
...G&G over onestamente non ne ho visti negli ultimi tempi... o se erano over, lo erano veramente di poco, bastava tagliare un po' la molla originale...

...per il fatto che un G&G pneumatico ti sia stato sconsigliato... mah, c'è chi non gradisce la maggior rumorosità della replica (ma si tratta veramente di poco a mio parere, non si parla di Shock&Recoil in fondo), e c'è da rilevare che ci sono stati casi di gearbox crepati proprio nella zona del sistema pneumatico... ma robe tipo uno su 100, per dire...
Quel che è certo è che a parità di prezzo, detto papale papale, era SENZA DUBBIO meglio un G&G; magari c'è anche chi non è d'accordo, per carità... pareri personali.

A quella cifra qui dalle mie parti si trovava perfino il SIG della Marui, tanto per dire...

In ogni caso, non abbatterti per questo, all'inizio capita a tutti di essere "spaesati"... è comunque una buona replica (anche se in questo caso un po' cara)... col tempo e l'esperienza ti schiarirai le idee...
QUOTO ALLA GRANDE il (grande ) DURACELL!!!!

Confermo, non tutti i G&G sono over, forse i modelli 'più vecchi' lo erano di poco, però per dirti il mio ultimo fucile (quello che attualmente ho ed ho recensito) è l'M4 CQB-H ed esce a 0,81 Joule stabilissimi... va così bene che il gearbox non l'ho proprio aperto perchè non c'è nemmeno una perdita d'aria (dato che i tiri sono sempre quasi uguali..!).. d'altronde è un TopTech, la fascia 'alta'...

Ci ho messo su una LiPo da radiomodellismo da 1800 mAh a 20 C di scarica ed è una scheggia...

Per quanto riguarda lo scarrellamento confermo anche quello, non è poi così rumoroso, non regala questo grande rinculo ma devo dire che con la nuova batteria lo si percepisce meglio, però è molto carino il finto otturatore che scarrella a velocità cosmica
Magari l'unico ''difetto'' dello scarrellamento pneumatico è che ti ruba qualche m/s, quindi hai meno potenza effettiva, ma tanto la perdita è così minima che manco si sente la differenza... anzi, è meglio perchè è un congegno che da una 'piccola mano' a rientrare nel joule

Il fucile in foto l'ho visto dal vivo, non è male. Il guscio è in polimeri ma da lontano non si direbbe nemmeno, paramano e calcio ricordano molto lo stile MagPul, il che lo rende senz'altro un pò più diverso dai 'soliti' M4
Il mio è questo:
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   750-gg_rifle_top_tech_gr4_cqb-h_aeg_black.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   51.0 KB 
ID: 192321mi sono innamorato dell'Ace Stock...