Originariamente inviata da
=Elvis89=
La Cybergun è un pò come la 'Royal'...
è una grande azienda Francese che si occupa di importazione delle repliche (perlopiù dall'Asia), paga i diritti alle vere case costruttrici di armi per rimarchiarle.. La Cybergun non produce repliche, rimarchia e basta, per cui penso che il fucile sia della A&K
In ogni caso la Cybergun è tutta un'altra cosa rispetto alla Royal...!!! Tutti i prodotti vengono controllati e passati sotto controllo.. insomma, non si mette a rimarchiare delle schifezze ed hai una certa garanzia

L'unica cosa che frega un pò è che, col discorso dei loghi ufficiali, i prezzi salgono e di molto da una copia identica ma non rimarchiata Cybergun...
Pensa per esempio, io possiedo la KP-05 della KJW, pagata sui 90 e qualcosa euro... Se volevo comprare la versione licenziata Smith&Wesson o Taurus, dovevo tirare fuori dai 130 a 140 euro.. per la STESSA pistola...

se la differenza consisteva in 10 euro, mi andava bene, ma 50 euro per due loghi è troppo.
------ Post aggiornato ------
P.S. con il senno di poi 'G&G'....
E facevi bene secondo me!!!

Ok sono un pò troppo di parte, ma i fucili migliori che abbia mai avuto sono proprio della G&G... e il bello è che pure le versioni più economiche in ABS sono già ottimi prodotti.