Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
A quanto pare si tratta di un A&K licenziato quindi...?
Se fosse così, 199 euro mi sembrano un tantino 'troppi'... a quella cifra ci stava un bel G&G full metal o magari un King Arms..
Pareri personali eh
Ah le scritte sulle scatole che fa la Cybergun di solito si riferiscono a valori (molte volte sballati) rilevati con pallini da 0.12g che... non utilizza nessuno.. a parte i bambini nelle loro pistole giocattolo.
E' una trovata ''pubblicitaria/psicologica'' per far credere che la replica... 'spara davvero forte' (ovviamente tutti sappiamo quali sono i limiti di potenza qui in Italia..)
Sul mio F2000 licenziato Cybergun era addirittura riportato 530 fps... per dirti...
In ogni caso, bella recensione
mah guarda credo proprio che si tratti di un cybergun,licenziato Colt ma con meccanica(o per lo meno ingranaggi) della a&k...fatto sta che per una replica di quella fattura il prezzo anche secondo me sembrava un pò elevato...col senno di poi avrei scelto anch'io un GeG magari scarrellante,modello g26.Comunque mi fa piacere ti sia piaciuta la recensione spero di farne di più interessanti in futuro!!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
No hai fatto bene, le recensioni vanno fatte lí e poi le spostiamo noi dello staff
Buono a sapersi.Grazie ancora!