Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: CyberGun Commando M933

  1. #11
    Spina L'avatar di Donar
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    30 Jan 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    La Cybergun è un pò come la 'Royal'...
    è una grande azienda Francese che si occupa di importazione delle repliche (perlopiù dall'Asia), paga i diritti alle vere case costruttrici di armi per rimarchiarle.. La Cybergun non produce repliche, rimarchia e basta, per cui penso che il fucile sia della A&K

    In ogni caso la Cybergun è tutta un'altra cosa rispetto alla Royal...!!! Tutti i prodotti vengono controllati e passati sotto controllo.. insomma, non si mette a rimarchiare delle schifezze ed hai una certa garanzia L'unica cosa che frega un pò è che, col discorso dei loghi ufficiali, i prezzi salgono e di molto da una copia identica ma non rimarchiata Cybergun...

    Pensa per esempio, io possiedo la KP-05 della KJW, pagata sui 90 e qualcosa euro... Se volevo comprare la versione licenziata Smith&Wesson o Taurus, dovevo tirare fuori dai 130 a 140 euro.. per la STESSA pistola... se la differenza consisteva in 10 euro, mi andava bene, ma 50 euro per due loghi è troppo.

    ------ Post aggiornato ------

    P.S. con il senno di poi 'G&G'....

    E facevi bene secondo me!!! Ok sono un pò troppo di parte, ma i fucili migliori che abbia mai avuto sono proprio della G&G... e il bello è che pure le versioni più economiche in ABS sono già ottimi prodotti.
    Perdona l'ignoranza allora,come ho detto ho iniziato da poco,e non si finisce mai di imparare all'inizio a dir la verità avevo visto un G&G g26 scarrellante solo che un compagno di squadra se ne intende e mi ha detto di allontanarmi assolutamente dalle asg scarrellanti,non so perchè,anche se il fucile mi piaceva perchè aveva tutto quello che cerco,canna corta per il cqb,potenza per il boschivo,customizzazione infinita bel design rimanendo sulla serie colt,stile m4,con ris di serie per ogni tipo di accessori e una certa solidità e affidabilità...

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Donar Visualizza il messaggio
    Perdona l'ignoranza allora,come ho detto ho iniziato da poco,e non si finisce mai di imparare all'inizio a dir la verità avevo visto un G&G g26 scarrellante solo che un compagno di squadra se ne intende e mi ha detto di allontanarmi assolutamente dalle asg scarrellanti,non so perchè,anche se il fucile mi piaceva perchè aveva tutto quello che cerco,canna corta per il cqb,potenza per il boschivo,customizzazione infinita bel design rimanendo sulla serie colt,stile m4,con ris di serie per ogni tipo di accessori e una certa solidità e affidabilità...
    Mah non ho capito perchè ti ha detto di allontanarti... lo scarrellamento della G&G è pneumatico, non 'meccanico', pertanto non è pericoloso per la meccanica del gearbox... e inoltre la G&G propone dei modelli economici davvero formidabili e già ottimi di serie... a momenti non ci devi toccare nulla (gommino fantastico, canna molto buona, l'unica cosa da controllare è la potenza..)

  3. #13
    Spina L'avatar di Donar
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    30 Jan 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Mah non ho capito perchè ti ha detto di allontanarti... lo scarrellamento della G&G è pneumatico, non 'meccanico', pertanto non è pericoloso per la meccanica del gearbox... e inoltre la G&G propone dei modelli economici davvero formidabili e già ottimi di serie... a momenti non ci devi toccare nulla (gommino fantastico, canna molto buona, l'unica cosa da controllare è la potenza..)
    Non ne so proprio dirti il motivo anche se come fucile mi sembra ottimo e bellissimo dal puto di vista estetico!questo è il fucile Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   22.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   59.0 KB 
ID: 192268 O.o troppo bello!!!
    Vanno rivisti in quanto a potenza dici,vuol dire che sono over??

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ...G&G over onestamente non ne ho visti negli ultimi tempi... o se erano over, lo erano veramente di poco, bastava tagliare un po' la molla originale...

    ...per il fatto che un G&G pneumatico ti sia stato sconsigliato... mah, c'è chi non gradisce la maggior rumorosità della replica (ma si tratta veramente di poco a mio parere, non si parla di Shock&Recoil in fondo), e c'è da rilevare che ci sono stati casi di gearbox crepati proprio nella zona del sistema pneumatico... ma robe tipo uno su 100, per dire...
    Quel che è certo è che a parità di prezzo, detto papale papale, era SENZA DUBBIO meglio un G&G; magari c'è anche chi non è d'accordo, per carità... pareri personali.


    A quella cifra qui dalle mie parti si trovava perfino il SIG della Marui, tanto per dire...

    In ogni caso, non abbatterti per questo, all'inizio capita a tutti di essere "spaesati"... è comunque una buona replica (anche se in questo caso un po' cara)... col tempo e l'esperienza ti schiarirai le idee...

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ...G&G over onestamente non ne ho visti negli ultimi tempi... o se erano over, lo erano veramente di poco, bastava tagliare un po' la molla originale...

    ...per il fatto che un G&G pneumatico ti sia stato sconsigliato... mah, c'è chi non gradisce la maggior rumorosità della replica (ma si tratta veramente di poco a mio parere, non si parla di Shock&Recoil in fondo), e c'è da rilevare che ci sono stati casi di gearbox crepati proprio nella zona del sistema pneumatico... ma robe tipo uno su 100, per dire...
    Quel che è certo è che a parità di prezzo, detto papale papale, era SENZA DUBBIO meglio un G&G; magari c'è anche chi non è d'accordo, per carità... pareri personali.


    A quella cifra qui dalle mie parti si trovava perfino il SIG della Marui, tanto per dire...

    In ogni caso, non abbatterti per questo, all'inizio capita a tutti di essere "spaesati"... è comunque una buona replica (anche se in questo caso un po' cara)... col tempo e l'esperienza ti schiarirai le idee...
    QUOTO ALLA GRANDE il (grande ) DURACELL!!!!

    Confermo, non tutti i G&G sono over, forse i modelli 'più vecchi' lo erano di poco, però per dirti il mio ultimo fucile (quello che attualmente ho ed ho recensito) è l'M4 CQB-H ed esce a 0,81 Joule stabilissimi... va così bene che il gearbox non l'ho proprio aperto perchè non c'è nemmeno una perdita d'aria (dato che i tiri sono sempre quasi uguali..!).. d'altronde è un TopTech, la fascia 'alta'...

    Ci ho messo su una LiPo da radiomodellismo da 1800 mAh a 20 C di scarica ed è una scheggia...

    Per quanto riguarda lo scarrellamento confermo anche quello, non è poi così rumoroso, non regala questo grande rinculo ma devo dire che con la nuova batteria lo si percepisce meglio, però è molto carino il finto otturatore che scarrella a velocità cosmica
    Magari l'unico ''difetto'' dello scarrellamento pneumatico è che ti ruba qualche m/s, quindi hai meno potenza effettiva, ma tanto la perdita è così minima che manco si sente la differenza... anzi, è meglio perchè è un congegno che da una 'piccola mano' a rientrare nel joule

    Il fucile in foto l'ho visto dal vivo, non è male. Il guscio è in polimeri ma da lontano non si direbbe nemmeno, paramano e calcio ricordano molto lo stile MagPul, il che lo rende senz'altro un pò più diverso dai 'soliti' M4
    Il mio è questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   750-gg_rifle_top_tech_gr4_cqb-h_aeg_black.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   51.0 KB 
ID: 192321mi sono innamorato dell'Ace Stock...

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jan 2009
    Messaggi
    646

    Predefinito

    ...a rischio di andare lievemente OT, occhio con le LiPo ad alti C di scarica sui G&G, specialmente se si tratta di 11,1V... non ho capito se è così, ma nel caso vacci cauto... come meccanica son solidi ma comunque meno "rudi" rispetto ad altre marche o cinocopie, un pò quello che stà tra la (perfetta) delicatezza di un Marui e la (approssimativa) robustezza di un KingArms... sempre riferendosi alla meccanica ovviamente. Scritta così èh, per tagliarla giù semplice semplice...
    fine OT

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DURACELL Visualizza il messaggio
    ...a rischio di andare lievemente OT, occhio con le LiPo ad alti C di scarica sui G&G, specialmente se si tratta di 11,1V... non ho capito se è così, ma nel caso vacci cauto... come meccanica son solidi ma comunque meno "rudi" rispetto ad altre marche o cinocopie, un pò quello che stà tra la (perfetta) delicatezza di un Marui e la (approssimativa) robustezza di un KingArms... sempre riferendosi alla meccanica ovviamente. Scritta così èh, per tagliarla giù semplice semplice...
    fine OT
    Sempre usato le 11.1 sull'F2000 e adesso sull'M4 CQB-H... mai una volta che abbiano sgranato, nemmeno una volta si sono inceppati, vanno belli lisci come l'olio.. anche perchè sono spessorati bene almeno, questa è stata la mia esperienza..

  8. #18
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Ragazzi capisco svagare leggermente il discorso ma qui su due pagine si parla di tutto tranne che della replica recensita...

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, é passato molto tempo dall'ultimo commento in questa recensione ma spero che comunque qualcuno mi risponda ugualmente.io possiedo l'asg che viene recensita e volevo chiedere come é stato risolto il problema del "buchi dove passa il perno di bloccaggio posteriore,in parole povere quello vicino al calcio perchè si rompe facilmente,come è successo a me" perché é proprio successo anche a me! XD ho pensato di cambiare gusci e metterli in metallo... quali sono compatibili? vedendo la tua recensione Donar, si denota che comunque sotto sotto c'é del buono in questa asg e volevo chiedere se a distanza di così tanto tempo vale la pena migliorarla oppure conviene passare ad un modello superiore?grazie mille

  10. #20
    Spina L'avatar di Donar
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    30 Jan 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nabbaccio Visualizza il messaggio
    Salve, é passato molto tempo dall'ultimo commento in questa recensione ma spero che comunque qualcuno mi risponda ugualmente.io possiedo l'asg che viene recensita e volevo chiedere come é stato risolto il problema del "buchi dove passa il perno di bloccaggio posteriore,in parole povere quello vicino al calcio perchè si rompe facilmente,come è successo a me" perché é proprio successo anche a me! XD ho pensato di cambiare gusci e metterli in metallo... quali sono compatibili? vedendo la tua recensione Donar, si denota che comunque sotto sotto c'é del buono in questa asg e volevo chiedere se a distanza di così tanto tempo vale la pena migliorarla oppure conviene passare ad un modello superiore?grazie mille
    ciao e scusa il colossale ritardo. ho avuto problemi con le credenziali di accesso. il fucile ha subito pesanti modifiche e ho sostituito anche il gaer box. sto continuando ad usare la 11.1v e il rof è intorno a 26bb/s con motorino cinese originale e ingranaggi royal 18:1. per il resto niente da dire. tenuta d'aria perfetta e canna e hop up ancora originali e in perfetto stato. per iniziare o come arma di beckup è più che ottima. tiro teso, almeno nel mio caso per almeno 50mt.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

commando

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.