Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con beretta b92sf

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question problema con beretta b92sf

salve a tutti, non sono un esperto in materia di smontaggio di pistole o fcili comunque ho una beretta b92sf gas co2 scarrellante, ho sparato circa 2 o 3 bombolette dopo qualche mese che non l ho utilizzata come ho provato ad agganciare la bomboletta è uscito tutto il gas l ho fatto 4-5 volte sprecando bombolette ma niente... un mio amico ha detto che dove aggancia la bomboletta c'è un gommino che con la temperatura si allarga e si restringe ora però non so se è vero o meno... se è così mi potete dire quanto costa questo gommino e dove comprarlo? grazie in anticipo

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

guarda bene da dove perde potrebbe essere pure la valvola , l'oring lò trovi ovunque dai ricambi o idraulica

Club
    non affiliato

Predefinito

ho controllato ma non riesco a capire la causa o dove perde purtroppo non sono un genio in queste cose :/
    Ultima modifica di mr.jacolozzo; 11/03/2013 a 18:02

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

1 da come hai scritto non si capisce una mazza!
    2 non hai rispettato le regole di posting dei tech center
    3 hai sbagliato proprio sezione!!!

metti tutto in handguns tech center e riscrivilo decifrabile con tutto quello che c'è da sapere sulla pistola

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Apri l'impugnatura, giri la pistola con il manico verso l'alto, spruzzi dello spray di olio al silicone dove si innesta la bomboletta, piano piano, per far si che l'olio rimanga sopra al gommino.