Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: P90 - Il Rutto ...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito P90 - Il Rutto ...

ecco la mia prima arma. asg affidabile, leggero (a parita' di pallini), corto e maneggevole.

esterno
    base : marui p90 tr
    ris : g36 maggiorato
    caricatore : laylax + marui 190bb
    silenziatore : delta corto
    altro :
    - supporto per cinghia laylax ver.2
    - eotech 552.a65 nv

interno
    boccole : acciaio
    ingranaggi : src
    molla : m100
    testa pistone : systema
    pistone : guarder
    inner barrel : madbull 6.04
    hop up : systema
    batteria : element 8,4v 1400mh
    altro:
    - guidamolla e testa pistone cuscintettati
    - spingipallino antivuoto

il gearbox e' un customizzato fatto dal buon loppiedo. silenzioso, affidabile e con buona raffica. nonostante la canna corta la precisione e' ottima. a 10 metri in croce con eotech bersagli di diametro 10cm presi 10/10.

il frontale l'ho modificato partendo da un ris per batterie maggiorato g36. ho preferito questa soluzione perche' piu' leggera del kit nitro ed in grado comunque di ospitare 3 slitte. quella inferiore e' su base corta g36 tagliata e riadattata.
    il ris e' stato pesantemente "dremelato" rimuovendo parti interne ed esterne inutili e fissandolo con 2 viti a croce autofilettanti superiormente ed incastrandolo in fondo con 2 viti che fungono da guida slitta.
    l'unico peccato e' che lateralmente ci avrebbero voluto 2 cm di piu' per avere una continuita' tra asg e ris.

il caricatore laylax e' stato smontato e silenziato internamente con con foglio catramato. lo stesso assieme ad un po' di dynamat tacmat per l'interno canna.

manca solo silenziare il gearbox e poi dovrei ottenere buoni risultati.

alla fine l'ho usato all'op cobra appena conclusasi. ottima maneggevolezza anche se ha perso un po' della leggerezza tipica del p90. mi ha dato notevoli soddisfazioni.

un grazie nuovamente a loppiedo per l'ottima base che mi ha fornito.

foto
    Ultima modifica di sgheno; 10/09/2008 a 12:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.