grande sghenoz!!!!!
8) 8)
mi gusta assai il calciolo e pure il grip... ora preparo l'ordine dai cinesoidi!!
mi devo prodigare pure io per qualche castom!
ho una replica di s-sytem by poenta e osei da fare.....
:d


grande sghenoz!!!!!
8) 8)
mi gusta assai il calciolo e pure il grip... ora preparo l'ordine dai cinesoidi!!
mi devo prodigare pure io per qualche castom!
ho una replica di s-sytem by poenta e osei da fare.....
:d
