minchia, ma li confezionano con le mazza da baseball?
minchia, ma li confezionano con le mazza da baseball?
sgheno come hai risolto il problema al selettore?








la questione del selettore non e' dovuta alla cineserie. e' imbarazzante dire che i gusci cinesi erano apposto mentre il problema risiedeva nel selettore del gear box systema.
per sistemarlo ho optato per soluzioni miste.
la prima ho limato leggermente il perno interno che sostiene il braccetto comandato dal selector plate (se non sbaglio si chiama cuttoff ...). in tal modo il braccetto s'e' alzato esternamente lavorando piu' in asse con il selector.
poi con punta di saldatore ho maggiorato la guida del selector in cui scorre la boccole e lisciato le bavette.
ultima cosa il guscio esterno l'ho allargato leggermente mettendo una rondella sul perno posteriore che tiene gb e guscio inferiore uniti.
ora funziona ma non mi piace come soluzione. ho sempre il terrore che si blocchi nuovamente magari durante una 24h ...
molto carino, ma nn mi piace lo speed mag!!!! cqm complimenti!!!
[RECENSIONE] Kit Ingranaggi-pistone Hi-speed Aim Top
[RECENSIONE] Gear Box King Arms 8mm
[RECENSIONE] Gearbox G&P da 8mm
[RECENSIONE-SMONTAGGIO] WE 1911 MEU SOCOM GEAR tan ver.
[RECENSIONE] M16a4 r.a.s. G&p
[ESPERIMENTO] Ingranaggi D-Boys autospessoranti
che casino ma sarà possibile che bisogna fare tutte ste seghe, comunque molto bello il fucile![]()








ormai anche solo per montare il ponticello del grilletto in un cinesi rischi di doverlo "customizzare".Originariamente inviata da polenta
non ti dico cosa sto combinando con un casv che e' tutto fuorche' compatibile con i classici ricambi... na guera!
bella li sgheno, un giorno, 2 custom, ci vizi!
ma il calcio dove si apre? si sflia il poggiaspalla?








il calcio e' fatto da una base con relativo attacco cinghia, 2 tubi come vedi che si sfilano, il supporto per il tappo finale ed il tappo del calcio.
e' tutta plastica a parte, ovviamente, il tubo grosso che e' in alluminio. robusto quanto affilato per tagliare fili![]()


grande sghenoz!!!!!
8) 8)
mi gusta assai il calciolo e pure il grip... ora preparo l'ordine dai cinesoidi!!
mi devo prodigare pure io per qualche castom!
ho una replica di s-sytem by poenta e osei da fare.....
:d
