Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cerco Club in Torino

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Cerco Club in Torino

    Eccomi, come detto nella presentazione io sono Denis, quasi 22 anni, già giocato a softair con un club torinese che poi però ho lasciato per mancanza di tempo/soldi/divergenze di opinioni.

    Faccio una breve (e noiosa per voi ) premessa per farvi capire che tipo sono: mi piace il softair, mi piace lo stile di vita che c'è dietro e l'aggregazione che si forma con i compagni di squadra quando c'è un obiettivo da perseguire.
    Allo stesso tempo però, non amo le costrizioni e gli impegni fissi. Io vedo il softair come uno sport, un gioco ed un divertimento. Con il mio ex club non ci siamo trovati proprio perché la riunione al giovedì era obbligatoria altrimenti non si poteva giocare la domenica, una cosa per me inconcepibile.

    Ora torno alla ricerca di un club, perché mi manca giocare e vorrei ritornare a farlo più o meno attivamente (ripeto però, senza costrizioni e senza dovermi giustificare perché magari manco per tre domeniche di fila perché c'ho altre cose da fare). Vi chiederei quindi se qualcuno di voi conosce un club che possa essere adatto a me: persone spensierate, che non vedono la giocata domenicale come un allenamento intensivo verso la vittoria ai tornei (a cui si può anche partecipare eh, percarità).

    A voi la parola ah... e se chiedo troppo non fatevi remore a dirmelo eh! :P

  2. #2
    Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7
    Iscritto il
    08 Aug 2008
    Messaggi
    85

    Predefinito

    ciao denis , noi abbiamo fondato un squadra da poco ma giochiamo da qualche anno , da noi si gioca a domeniche alternate , e le riunioni si fano quando si presenta la necessità . comunque ti invito per più info a visitare il nostro forum ed a contattarci in pm se sei interessato ciao . un minimo di uniformismo ci deve essere , altrimenti che team è ??

    http://sealteam7.forumfree.it/

  3. #3
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    ciao Denis, ti giro il sito del ns. gruppo
    www.raigekisat.com e del ns. forum www.raigekisat.com/forum/index.php
    contattaci se ti va di fare una giocata di prova o per qualsiasi info ti possa servire!

    ciauzz
    dodo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.