Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Hola a todos!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Hola a todos!

Ciao a tutti! Mi chiamo Denis e sono di Torino. Mi sono iscritto per riesumare un vecchissimo topic (ultima risposta nel lontano 2010) in cui alcune persone hanno richiesto aiuto per trovare un club dove giocare a softair. Ho giocato già alcune partite con un club sempre qui di Torino dal quale poi me ne sono andato per divergenze di opinioni ma che porto nel cuore in quanto miei istruttori in questo grande sport.
    Siccome mi piacerebbe tantissimo ricominciare, ma i club sono tantissimi e nonostante le mie esigenze siano poche, sono anche precise, magari voi saprete instradarmi

Buone giocate a tutti quanti!

Edit: ok ho scritto solo un messaggio e già ho scritto una castroneria. Prometto di non riesumare alcun post in quanto ho visitato a dovere la sezione in cui fare richiesta per cercare un club Abbiate pietà di un semplice e volenteroso giocatore che ha fretta di tornare all'azione!
    Ultima modifica di Legion Denis; 02/03/2013 a 00:42

Spina L'avatar di Nello Smith
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Ciao Denis , mi chiamo Nello (Smith) sono il presidente dei PREDATORS HC di settimo torinese siamo un club nato a gennaio , siamo ragazzi non esaltati , ma nello stesso tempo siamo ambiziosi e vogliamo crescere e diventare sempre più bravi in questo sport.Te lo dico subito noi odiamo i rambo , noi come prima conta il gruppo .
    Se ti interessa ci sentiamo tramite forum oppure tramite e-mail
    Il nostro forum e https://predatorshc.forumfree.it/
    La nostra email e predatorsoftair@libero.it
    Fammi sapere ok ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.