Hahahaha Berserk, non potevo evitare il Face Camo per un setup Seal!
Grazie Leon, in effetti non si più dove mettere la roba!
Hahahaha Berserk, non potevo evitare il Face Camo per un setup Seal!
Grazie Leon, in effetti non si più dove mettere la roba!
In vietnam si è usato praticamente di tutto: thompson m1a1, carabina m1, grease gun, garand(versione sniper), fucili a pompa (sicuramente mossberg, ma credo anche remington), m14 (inizialmente con possibilita di fuoco automatico, poi ritirati e rinconsegnati con solo fuoco semiautomatico: al tempo c'era ancora la leva obbligatoria negli USA, e i marmittoni poco addestrati, sparando in automatico con un m14 avrebbero solamente sprecato munizioni... troppo rinculo), m16, m60, m79 ecc. Se poi consideri le armi usate da forze speciali quali i seals, la CIA ecc, lalista diventa infinita: uzi, mac10, madsen m45 (se ricordo bene il nome), china lake,... di tutto e di più.
Per l'autore del post: gran bei set up, soprattutto il primo, il mitragliere e il seal! Adesso però devi comprarti lo stoner della g&p (per la gioia del tuo portafoglio!)
salve gabryzak,vorrei farmi un setup vietnam mi potresi indicare anche in p.m. dove posso reperire il gibernaggio m56 a prezzi umani e dove potrei comprare la erdl?
veramente molto belli tutti i tuoi setup complimenti
bellissimi set up. ma la tiger stripes dove lhai trovata???
Dato il lungo tempo d'assenza mettò qualche foto con dei setup migliorati ed ultimati.
Sniper 9th Infantry Division (Il ruolo al quale ho dato più importanza per quanto riguarda studi e spese economiche):
Infantryman 9th Infantry Division
Machine Gunner 9th Infantry Division
------ Post aggiornato ------
Aggiungo inoltre qualche foto della collezione, che pian piano cresce.
Jungle Uniforms, Erdl, Tiger Stripe, Beo Gam, Duck Hunter e zaini:
Og 107 fatigue uniforms
Boots, Helmets, Random Stuff
Flak Vests, Pup Tent, Claymore Bag, Flashlights
Pouches, Webbing, Tent & Random Stuff
M16A1, M72 LAW, M14 with PVS-2 SCOPE, M1 CARBINE, M60
![]()

sempre al top Gabry ...dove hai preso l'ottica per M14???
Ciao Berserk, grazie!
Per quanto riguarda l'ottica ho avuto la fortuna di farmi spedire dall'america il "telaio" e la slitta nascosti in mezzo ad un po' di altre cose, dato che in america è vietato esportare parti di visori notturni, il rimanente l'ho trovato in un negozio ebay israeliano (dato che ai tempi gli stati uniti fornivano loro con ciò che "non gli serviva più").![]()
bellissima roba,complimenti!