Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82

Discussione: I Miei Setup!!! [Pt. 3] U.S. VIETNAM WAR

Spina L'avatar di Schweppes
    Club
    Stormrider ASD

Predefinito

Scusa, potrei avere, anche in PM, dove hai trovato tutta questa roba? Perdonami, ma io e un mio compagno di Club abbiamo deciso di avventurarci nel mondo del vietnam e se magari hai qualche dritta su negozi e/o materiale, non sarebbe male.

Grazie mille!

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Schweppes, su ebay ho trovato tantissima roba, in queste ultime settimane ho comprato tantissimo, basta avere un po' di pazienza e si trova praticamente tutto ed a ottimi prezzi!
    Negozi fisici, purtroppo, non ne conosco, ma alle fiere di militaria si possono trovare molte chicche!
    Aggiungimi su fb, che ti indirizzo ad un gruppo di rievocatori molto interessante

Spina L'avatar di Schweppes
    Club
    Stormrider ASD

Predefinito

Grazie mille!! ti ho mandato l'amicizia su FB! Vedo che anche tu sei musicista

Club
    Non affiliato

Predefinito

Aggiunte foto (qui ed in prima pagina) di un nuovo setup Marines, circa 1969:
    Kitlist:
    - Tropical Jacket ERDL
    - Tropical Trousers ERDL
    - M1 Helmet (non originale) con telino originale
    - Jungle Boots (Repro)
    - Gibernaggio M56 (cinturone, spallacci, 2 canteen, 2 ammo pouches, buttpack m61, m8a1 scabbard)
    - Bandoliera per M16
    - Flashlight Post Vietnam
    - M18 Smoke Granade (Repro)
    - M26 Grenades (Repro)
    - M69 Flak Vest

- M16A1 Marui
    - M72 LAW disattivato

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Gabry...a me risulta che la mimetic ERDL fosse destinata solo alle Forze Speciali e non ai Marines.

Club
    Non affiliato

Predefinito

"La jungle ERDL non fu mai distribuita alle unità regolari di fanteria dell'esercito, le prime forniture furono destinate esclusivamente alle unità LRRP/RANGER ed anche ai SEAL, poi nel tardo 68 / inizio 69 fu adottata ufficialmente in teatro dal corpo dei Marines."
    Parole (sacre) di Saigon70
    in poche parole dal 69 in poi i Marines non usarono più la jungle od, ma solo ed esclusivamente la ERDL.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabryZak Visualizza il messaggio
    in poche parole dal 69 in poi i Marines non usarono più la jungle od, ma solo ed esclusivamente la ERDL.
    refpic???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Examples

Ultima modifica di GabryZak; 10/06/2013 a 17:47

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

le parole "sacre" non esistono, così come le date dopo le quali si vedono le cose "esclusivamente" e le cose che "risultano"

Di tutta la kitlist del setup l'unica cosa su cui non ho riserve è proprio la ERDL, o meglio la M48 (che a me risulta si chiami esclusivamente così )
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io dalla mia posso dire che il famoso cecchino degli usmc carlos hatchcock cercava di far sì che il maggior numero dei suoi uomini portasse divise mimetiche

inoltre anche su osprey elite 2 the us marine corps since 1945 risulta che gli usmc cominciarono ad adottare le mimetiche in massa a partire dal 1968

per cui direi anch'io che la erdl sia corretta per il setup,inoltre in giro ci sono parecchie mimetiche di quel tipo con il logo del corpo stampato sulla divisa,come in questo caso

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   erdl001s.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   49.7 KB 
ID: 207143

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vietnam

erdlModamilitare
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.