Sezione dedicata al vostro equipaggiamento personale o di squadra, da sopravvivenza da segnalazione o illuminazione e anche da campo.![]()
Sezione dedicata al vostro equipaggiamento personale o di squadra, da sopravvivenza da segnalazione o illuminazione e anche da campo.![]()
per trasportare oggetti sensibili e delicati in sicurezza...
pelican case 1520
pelican1010 ,1020,1030
e al asciutto
aloksak element proof storage
la mitica sacca waterproof u.s.
![]()
randall 18 il vero coltello a manico cavo amato dalle s.f. a cui si sono ispirati molti con poco successo...
First Aid Stuff:
Dall'alto a SX:
Quick Clot 100g x2
Quick Clot ACS 100g x2
Celox 35g x2
Kendall Abdominal Pad
Asherman Chest Seal x2
Kendall Large Roll x2
Nasopharyngeal Airway 28Fr x2
Lubricant Surgical x2
Trauma Wound Dressing (Israeli Bendage)x4, 4.5" e 6"
PriMed Steril Gauze 4.5"
Kendall Kerlix Small Roll
Quick Clot Combat Gauze
Surgical Tape
Nitrile Gloves
SO Tech IFAK Pouch MOLLE, Tan
EMT EMS Trauma Shears 5", x2
NARP CAT x2
SOF Tourniquet
Cyalume Lightstick (yellow)
hai ragione e fai bene, è che per il momento mi concentro sulle cose più utili che sceniche... poi piano piano...
Ecco le pinne mi mancano!!! Qualche tempo fa legi**t sulla baia ne aveva un paio ma sono andate ben al di sopra di quello che era la mia offerta...staremo a vedere che mi propone il futuro, cmq sono un accessorio inutile per noi ma la ciliegina sulla torta per certi tipi di set-up...complimenti Lenny!
Prenderle da legitkit vuol dire strapagarle
e infatti le avrà prese qualche nipponico...![]()
Apprezzo molto questo tipo di set-up ma non andava postato nella stanza?!