Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Lentezza di inizio sparo e rumorosit'a di un SG1

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito Lentezza di inizio sparo e rumorosit'a di un SG1

ciao a tutti!
    ho un gran sg1 comprato di seconda, con molla, pistone in poli, testa anti vuoto, boccole e ingranaggi high speed (credo, cmq sono in acciaio e belli grossi)spinto da un motore (credo 1000 non ricordo) alimentato da una batteria da 9,6, il tutto va alla grande pero' non so' erche' ma sento di avere dei problemi...

il primo fra tutti e' un certo lasso di tempo (breve ma quanto basta per farmi scoprire) fra il rumore degli ingranaggi che caricano la molla e il primo pallino che viene sparato, inoltre il fucile fa' un bel po' di rumore secondo me e la sua gittata non e' moltissima (forse ma dico forse e in condizioni ottimali) di 30 metri (tanto che oggi il pdw di riserva tirava piu' lontano!!!).

avete qualche idea su cosa controllare per capire come risolvere queste probblematiche?

1) lentezza di reazione fra l'inizio del rumore di caricamento e il primo pallino sparato
    2) rumorosita'
    3) gittata medio-bassa
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

beh forse la molla è un po duretta per la batteria..provane di altre magari una bella large..nn so o forse lavora male qualcosina dentro..il fatto ke esca a poco potrebbe essere il pistone la causa..forse sforza troppo nel cilindro o le guide lavorano male..se fossero gli ingranaggi duri cmq sparerebbe bene...oppure ci sono anche perdite nel gruppo aria...

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

mm n navevo letto il fucile ke hai..beh il g3 sg1 con calcio fisso è ovvio ke avrai una bella large 9.6..
    gli high speed nn hanno una grande forza nel far mouvere molle abbastanza dure...ma mi sembra strano ke una large 9.6 nn riesca a far muovere decentemente il tuo gearbox..prova a vedere lo spessoramento e la tenuta del pistone..e magari se ha qualche impedimento nelle guide sul gearbox..

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

verifica al volo che la batteria sia ok o provalo con una secndoa batteria ben carica.
    poi con calma vedi che la persona non abbia sopperito ad una perdita di aria con una molla molto potente.....

Club
    Vedove Nere

Predefinito

la batteria si comporta bene, la scarico sempre tutta e la ricarico fino alla mattina quando parto per andare ad allenarmi, non mi ha mai mollato e dura ore ed ore! il massimo utilizzo e' stato di 6/7 ore di fila (non ho fatto giocate piu' lunghe anche con molte raffiche...

per la rumorosita' che mi dite invece?

considerate che dopo, quando inizia a sparare, la sequenza di pallini non e' male

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me gli ingranaggi sono spessorati male e la testa non fa tenuta

Club
    Vedove Nere

Predefinito

dici? la testa dovrebbe essere pure ottima... e' un antivuoto come si deve

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

prova a fare la prova siringa, se non va non devi cambiare la testa, basta che cambi l'o-ring con uno marui, o che faccia tenuta comunque

Club
    Vedove Nere

Predefinito

cioe' quando il pistone e' rilassato (cioe' nell'estremita' dello spingi pallino) provo a tirare l'aria? si puo' provare

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

lo devi per forza smontare..il fattoke quando prende velocità spari bene mi fa pensare ancor di + al pistoneke ha qualche problema con le guide e faccia resistenza.. oppure è una combo di cose..ovvero come dicono sopra ingranaggi spessorati malino e scarsa tenuta...ma ti si è mai impuntato??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.