Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Ho problemi con il mio CQB della C.A.!!!

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    se non sai dove trovarlo, quel pezzetto te lo do io.
    per quanto riguarda il gruppo, telefona a gm e ti fai dare un cilindro per m4 area 1000 (costa 10 euro) ed una testa pistone dele sue (costa 8 euro circa).
    eta se hai disponibile tale pezzo e me lo puoi spedire, ovviamente mi dici quanto ti devo ricaricare (pezzo + spedizione), mi faresti un piacerone!!!

Club
    GOBLINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelescar
    la perdita d'aria nojn è nelgb ma fuori.. quindi nell t dell'hup up devi cambiare quella
    spero tanto, mi darebbe non poco fastidio dover smontare tutto e aprire il gear box!!! in questi casi rimpiango sempre i marui!!!

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

dovrei averne qualcuno che gira nelle mie scatole.
    siccome devo spdire delle cose a tom e lele, metto tutto insieme.

Club
    GOBLINS

Predefinito

ok per me va benissimo, ma cosa posso fare per ringraziarti?

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bio (paolo)
    ok per me va benissimo, ma cosa posso fare per ringraziarti?
    un bonifico da 500.00,00 euro sarebbe gradito!

ma niente!

Club
    GOBLINS

Predefinito

grazie allora! :d

se ci capiterà di incontrarci, chissà magari a san marino ti offrirò un bel caffè, così ci si conosce.

fammi sapera se lo spedisci con il fucile di tom così glie lo dico, qua siamo tutti curiosi di vedere mostro che hai creato!!!!!!!!!

Club
    GOBLINS

Predefinito

mi è sorto un nuovo dubbio: la molla che si trova sopra all'hop up non mi pare dura abbastanza, se non fosse in grado a spingere l'hop up indietro potrebbe essere causa di perdita d'aria?

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

sicuramente... dai che stasera vediamo di dargli una bella sgrossata, eh eh eh...

Bandito dal forum
    Club

Predefinito Re: Ho problemi con il mio CQB della C.A.!!!

ciao a tutti sicuramente ne avrete già parlato ma io ho soltanto letto nei topic precedenti che anche altri hanno riscontrato i miei stessi problemi.
    il mio cqb della ca non mi fa nemmeno 0.80!!!! in oltre ho problemi con l'hop up: si sregola subito e i pallini tendono sempre verso sinistra.

ho letto che l'hop up lo posso fissare con una rondella fermavite che cercherò in un negozio di modellismo, il fatto che i pallini tendono a sinistra, secondo me, è dovuto dal gommino storto (possibile?), ma non riesco a capire quale possa essere la causa che mi sputa i pallini a 0,80!!!!
    voi come avete risolto questo problema?
    ciao,
    ma non hai la garanzia? io ho avuto il problema della rotellina dell'hop up che non teneva. ho semplicemente smontato la parte superiore e tirato meglio la vite. ora non ho più problemi....
    ciao

Club
    GOBLINS

Predefinito Re: Ho problemi con il mio CQB della C.A.!!!

Quote Originariamente inviata da rockve
    ciao a tutti sicuramente ne avrete già parlato ma io ho soltanto letto nei topic precedenti che anche altri hanno riscontrato i miei stessi problemi.
    il mio cqb della ca non mi fa nemmeno 0.80!!!! in oltre ho problemi con l'hop up: si sregola subito e i pallini tendono sempre verso sinistra.

ho letto che l'hop up lo posso fissare con una rondella fermavite che cercherò in un negozio di modellismo, il fatto che i pallini tendono a sinistra, secondo me, è dovuto dal gommino storto (possibile?), ma non riesco a capire quale possa essere la causa che mi sputa i pallini a 0,80!!!!
    voi come avete risolto questo problema?
    ciao,
    ma non hai la garanzia? io ho avuto il problema della rotellina dell'hop up che non teneva. ho semplicemente smontato la parte superiore e tirato meglio la vite. ora non ho più problemi....
    ciao

sisi quel problema l'ho risolto facilmente mettendo uno spessore ora è sistemato. riguardo alla "garanzia" ti posso dire, per esperienza personale, che nell'ambito del commercio di prodotti di soft air nei negozzi di san marino vige una legislazione tutta loro! direi che non esiste garanzia, dato che spesso i fucili presentano mal funzionamenti di fabbrica e le spese per metterli a posto sono a carico delle nostre tasche compresa la manodopera! se ci penso mi piglia troppo male: noi paghiamo un fucile che magari non funziona come dovrebbe e poi paghiamo pure per sistemarlo, in definitiva lo paghiamo moooolto di più di quello che vale! è per questo che preferisco i marui: saranno di plastica ma meccanicamente sono i meglio!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.