eta se hai disponibile tale pezzo e me lo puoi spedire, ovviamente mi dici quanto ti devo ricaricare (pezzo + spedizione), mi faresti un piacerone!!!Originariamente inviata da etabeta
![]()
eta se hai disponibile tale pezzo e me lo puoi spedire, ovviamente mi dici quanto ti devo ricaricare (pezzo + spedizione), mi faresti un piacerone!!!Originariamente inviata da etabeta
![]()
spero tanto, mi darebbe non poco fastidio dover smontare tutto e aprire il gear box!!! in questi casi rimpiango sempre i marui!!!Originariamente inviata da lelescar
dovrei averne qualcuno che gira nelle mie scatole.
siccome devo spdire delle cose a tom e lele, metto tutto insieme.
ok per me va benissimo, ma cosa posso fare per ringraziarti?Originariamente inviata da etabeta
un bonifico da 500.00,00 euro sarebbe gradito!Originariamente inviata da bio (paolo)
ma niente!
grazie allora! :d
se ci capiterà di incontrarci, chissà magari a san marino ti offrirò un bel caffè, così ci si conosce.
fammi sapera se lo spedisci con il fucile di tom così glie lo dico, qua siamo tutti curiosi di vedere mostro che hai creato!!!!!!!!!
mi è sorto un nuovo dubbio: la molla che si trova sopra all'hop up non mi pare dura abbastanza, se non fosse in grado a spingere l'hop up indietro potrebbe essere causa di perdita d'aria?

In attesa della conferma e-mail
sicuramente... dai che stasera vediamo di dargli una bella sgrossata, eh eh eh...
ciao,Originariamente inviata da bio (paolo)
ma non hai la garanzia? io ho avuto il problema della rotellina dell'hop up che non teneva. ho semplicemente smontato la parte superiore e tirato meglio la vite. ora non ho più problemi....
ciao
Originariamente inviata da rockve
sisi quel problema l'ho risolto facilmente mettendo uno spessore ora è sistemato. riguardo alla "garanzia" ti posso dire, per esperienza personale, che nell'ambito del commercio di prodotti di soft air nei negozzi di san marino vige una legislazione tutta loro! direi che non esiste garanzia, dato che spesso i fucili presentano mal funzionamenti di fabbrica e le spese per metterli a posto sono a carico delle nostre tasche compresa la manodopera! se ci penso mi piglia troppo male: noi paghiamo un fucile che magari non funziona come dovrebbe e poi paghiamo pure per sistemarlo, in definitiva lo paghiamo moooolto di più di quello che vale! è per questo che preferisco i marui: saranno di plastica ma meccanicamente sono i meglio!!!