Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Come trasportate le vostre MG?

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2012
    Messaggi
    44

    Predefinito

    e se prendi sempre quella della minimi che e' meno ingombrante e la porti in giro con la canna smontata?? potrebbe essere una soluzione...

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    E preferirei non portarla in giro in macchina bella esposta e in vista..perciò eccomi a chiedervi consiglio...
    Quindi la cassa in legno fai-da-te è da escludere in toto, dico bene?

  3. #13
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BULLDOZER_94 Visualizza il messaggio
    e se prendi sempre quella della minimi che e' meno ingombrante e la porti in giro con la canna smontata?? potrebbe essere una soluzione...
    è un pò difficile...la canna è un insieme di canna esterna ed interna con relativo meccanismo hop-up...non è consigliabile sollecitarlo quando non necessario.

  4. #14
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Scusa se posso sembrare scontato, e forse un po rozzo, ma avete mai pensato ad usare borse, non specificatamente nate per il trasporto di repliche o armi vere? Tipo un borsone da palestra o una valigia/borsa simile. Si non rimarrà rigida da sola, a meno di non intervenire con gommapiuma o simili, ma è una soluzione certamente economica, anche se non bellissima a livello estetico.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    intendevo proprio qualcosa del genere

    Quote Originariamente inviata da BULLDOZER_94 Visualizza il messaggio
    e se prendi sempre quella della minimi che e' meno ingombrante e la porti in giro con la canna smontata?? potrebbe essere una soluzione...
    purtroppo non è come l'm60 A&K con innesto della canna rapido,per poter smontare il tutto occorre svitare 6 viti più il relativo circuito mosfet (dentro al recupero gas ma con il connettore nel body..

    Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Quindi la cassa in legno fai-da-te è da escludere in toto, dico bene?
    ci ho pensato ma penso sia una cosa dispendiosa e scomoda da portare in giro..

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Scusa se posso sembrare scontato, e forse un po rozzo, ma avete mai pensato ad usare borse, non specificatamente nate per il trasporto di repliche o armi vere? Tipo un borsone da palestra o una valigia/borsa simile. Si non rimarrà rigida da sola, a meno di non intervenire con gommapiuma o simili, ma è una soluzione certamente economica, anche se non bellissima a livello estetico.
    non ho borse lunghe da 1,2 m, ma senza imbottitura o altro prenderebbe tante botte e colpi che penso sia più scomoda averla che stare senza..



    La mia idea era proprio un borsone/valigia semirigida come quella postata dal buon bersy

  6. #16
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Considerati i costi del compensato al pubblico -quello fetente di pioppo non fa ahimé eccezione- probabilmente ti conviene puntare sul borsone.
    Nel caso cambiassi idea e decidessi di puntare sulla cassa, puoi risparmiare qualcosa preferendo al compensato l'OSB, ma non ho esperienze con questo tipo
    di materiale, quindi non so dirti se valga la pena tentare quella via.

  7. #17
    Spina
    Club
    -----
    Iscritto il
    07 Sep 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    EOtech ma guarda che ti sbagli..io la mia pkm (mi è arrivata 3 gg fa ) la porto in una borsa sportiva con la canna staccata...e facilissimo a staccarla bastano 3 secondi, in pratica apri il coperchio superiore sopra ce un rombino con la vite fai un mezzo giro i lo spingi a sx, fatto la canna si sfila e piu o meno come la m249

    ------ Post aggiornato ------

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   KLINlufy1.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   26.7 KB 
ID: 190673 E qst ''rombino che intendevo (non bisogn svitare la vite però, basta fare un mezzo giro
    Ultima modifica di Mr.sfaso; 28/02/2013 a 19:39

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.