Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: High speed e canna da 43cm,troppo lunga?

  1. #1
    Spina
    Club
    Cobra Unit
    Iscritto il
    11 Aug 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito High speed e canna da 43cm,troppo lunga?

    Salve a tutti,vorrei configurare il mio m4 per l'hi speed,stando sui 30 bbs...oltre a questo vorrei montare una canna di precisione della lonex da circa 43 cm,ma da ciò che mi è stato detto per gli hi speed avere canne troppo lunghe è sconsigliato per non trovarsi con più di un pallino in canna mentre si raffica.
    Voi cosa ne pensate?Posso tranquillamente montare una canna da 43 cm(coperta con il silenziatore naturalmente xD) senza incorrere in nessuno problema o calo di prestazioni?Grazieee


    PS.Se ho sbagliato qualcosa(non credo...xD)non eliminatemi la discussione,comunicatemelo che lo correggo,grazie.

  2. #2
    Recluta
    Club
    tacoma
    Iscritto il
    16 Jun 2009
    Messaggi
    555

    Predefinito

    30 pallini al secondo(f=1/t) vuol dire che patre un pallino ogni 0.033 secondi(t=1/f), se il fucile viaggia a 80 m/s(v=s/t) i pallini sono distanziati l'uno dall'altro 2.64m(s=v*t) questo vuol dire che non avrai mai due pallini in canna a meno che quest'ultima non sia più lunga di 2 metri e mezzo. un altro discorso è il diametro della canna, se usi pallini non eccellenti potrebbero incastrarsi, se se ne incastra uno pialli il pistone.

  3. #3
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Quoto quanto detto da mastroskipper..

    Inoltre vorrei chiederti di seguire queste regole di posting per correttezza e una migliore comprensione (a me è stato ricordato e io lo ricordo a te )--->http://www.softairmania.it/threads/1...el-tech-center

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.