Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problemi di pescaggio

Spina L'avatar di cyber one
    Club
    linci della bassa

Question problemi di pescaggio

Ciao a tutti !! Spero di trovare qualcuno che mi sappia consigliare una soluzione al mio problema !! Ho un M4 RAIDER della GeG modificato terna da 16:1, gruppo aria cambiato,molla da 90 della guarder, motore m120, ecc.. ecc.. insomma l'unica cosa che non ho cambiato è il gruppo hop pap, premetto che il fucile
    quando lo uso con una 7.4 gira che è una meraviglia e non mi da problemi di pescaggio, invece quando lo uso con una 11.1 incomincia a farmi qualche raffica buona poi non mi spara più pallini ma il motore e il resto continuano a funzionare perfettamente!! Ho provato a mettere dalle linguette in gomma
    dentro ai gusci del fucile dove va inserito il caricatore in modo che stiano più fermi perchè ballavano troppo, ho provato con dei caricatori marui, classic
    army, dboys, ma mi da lo stesso broblema!! Cosa posso fare?

Spina L'avatar di Sincro89
    Club
    Ombre Del Gargano

Predefinito

Hai provato a montare un delayer sul settoriale ?

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

che pallini utilizzi?con configurazioni hs contano parecchio....io ho avuto lo stesso problema,stessa asg, stessa configurazione...a 7.4 una meraviglia,a 11 un macello...io ho risolto cambiando thu,non avevo voglia di riaprire tutto e il delayer c'era gia'...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.