ciao a tutti
saro breve...ho 2 lipo che secondo il tester escono a circa 7,4v ma che una volta messe nel fucile fammo appena muovere il motore...anche se messe in carica ovviamente...possibile che la batt esca con il corretto voltaggio ma in pratica sul fucile non vanno? puo essere che una cella bruciata faccia uscire corrente a 7,4 ma senza amperaggio?