Ho montato conico e pignone ics con centrale e settoriale vfc,ho poi spessorato il motore in modo che l'albero non si muova nella sede del gear.Ho chiuso tutto poco fa,messo la 7,4 e girava bene,il suono era pulito.Ho messo allora la 11.1 25-50C,prima raffica..seconda..terza,tutto ok!Continuo con raffiche più lunghe e a un certo punto la meccanica torna indietro,maledetto antireversal! (la mollettina però era fermata con del nastro isolante chiuso con l'attack perchè si era rotta la parte della molla che sta sopra e lo tiene in pressione),ho cacciato il motore e il pignone è come nuovo!Credo quindi che il problema pignone sia risolto!A questo punto doveva già distruggersi..
Più tardi lo apro e vedo!
P.s un'altra cosa,il grasso dal pignone è evaporato dopo 3 raffiche..Sto usando il CFG al Molibdeno..Un grasso migliore?A casa ho anche quello bianco a litio sempre CFG.Voi quale usate?