Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Caricatori Thompson

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito Caricatori Thompson

A gennaio ho preso un M41, il Pulse Rifle per intenderci, con due caricatori da 190 bb, come sappiamo usa i caricatori del Thompson.
    I caricatori mi davano problemi, una volta caricata tutta la molla, l'asg sparava i primi 15-20 pallini e poi basta, bisognava sfilare il caricatore e reinserirlo.
    Allora mi son detto, vediamo se si riesce a risolvere questo problema, smonto il caricatore, apro la sezione interna, e visto che il canale di risalita dei pallini è privo di bave di lavorazione o altro, la mia attenzione si posava sul tubetto che dovrebbe indirizzare i pallini verso la ruota dentata che poi li spinge nel canale, visto che la distanza tra dente e tubetto era poca, mi veniva il dubbio che il problema fosse lì, allora l'ho sfilato ed ho lasciato solo l'anima in ferro che faceva da guida, rimonto il tutto, carico i pallini e provo a sparare......bè, non ne sbaglia più uno, si deve solo caricare la molla perchè cinese, ma i suoi 40-60 pallini consecutivi escono tutti.
    Spero di essere stato utile a qualcuno, visto che i problemi non sono mai pochi e se si risolvono è una bella cosa
    Buona giornata a tutti!!!!

Glauco

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ciao, non seguo quella sezione cmq presumo perche la soluzione del problema sta nelle guide oppure il topic aperto non rispetta le regole di posting del tech center

Questa pagina è stata trovata cercando:

thompson

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.