Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: taglie sleeka

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito taglie sleeka

ragazzi volevo comprare una sleeka inglese, la versione militare non quella marchiata snugpak. volevo sapre da chi ce l'ha come sono le taglie. io sono magro e alto (190cm) quindi spesso ho problemi con le maniche. qui come siamo messi con la lunghezza delle maniche e del pantalone? non sò se prendere una L o una M quanta differenza c'è di manica?

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Per mia esperienza personale, le maniche sono cortine.
    Io ho le braccia piuttosto lunghe rispetto alla media, ma nel mio caso la manica di una M mi arrivava quasi cinque centimetri prima del polso.
    Sono alto 1,76 per 72 kg, per la cronaca.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

invece come vestibilità generale? ti va larga?

temo allora che dovrei prendere la XL per avere maniche decenti, però probabilmente mi limiterò a una L.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

La vestibilità è buona, sono io ad essere geneticamente incompatibile con la maggior parte delle maniche presenti sul mercato
    Per le taglie non so onestamente cosa indicarti, purtroppo la scarsa varietà di variabili tra una taglia e l'altra non ti lascia molto spazio di manovra.
    Ultima modifica di Tibbs; 29/11/2012 a 22:43

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SleekaEliteReverse.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   28.6 KB 
ID: 190535

ciao a tutti, riesumo questa discussione perchè vorrei dei pareri sulla giacca Snugpack Sleeka Elite. Qualcuno gia ce l'ha?
    ho letto ottime cose a riguardo ma quello che non mi convince è la vestibilità e le taglie.
    Sono indeciso su che misura prendere! si dice che porta largo quindi ero propenso per una M...sono alto 1,82m per 80 kg di peso.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Sì ... prendi una medium: io che sono 180 cm. x 85 kg. indosso tranquillamente il completo jacket&trousers di questa taglia.
    Ma quando serve, visto che noi Royal Marines le abbiamo come dotazione di club (fanno parte cioè del magazzino dell'associazione e vengono messe a disposizione a chi partecipa ad un evento) porto anche una Large: con la giacca è possibile ... i pantaloni rimangono invece un pochino più ampi.
    Ultima modifica di Grigio; 28/02/2013 a 15:57

Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

grazie Grigio!
    ma tu hai la versione elite o la LITE?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

I nostri sono tutti completi thermal softie reversible green/sand issue ... a parte uno green/black (dove il verde è più scuro dei primi).
    Su eBay se ne trovano parecchi, nuovi (ma anche l'usato è generalmente un quasi-nuovo), a prezzi interessanti.

https://www.ebay.co.uk/itm/NEW-Deser...item589c10daa7

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads249189-Su-tasche-per-il-tattico-(medical-pouch-utility-car-esausti)

utility

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.