Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: differenze tra astespingipallino

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito differenze tra astespingipallino

ciao a tutti
    non seguo lo schema marca modello problema ecc perche è piu una domanda generica
    volevo chiedervi...una volta la marui faceva le astespingipallino con scritto sotto mp5 sr16 m16 m16a2 xm eccecc nonostante siano tutti gb v2...metre se guardiamo tra i ricambi x es guarder...troviamo asta per gb2 unica e generica

quindi....c'è realmente differenza tra un asta e l'altra? (si la paletta la vedo che è diversa tra i modellianche se tutte per gb2) ma se compie un azione sensata cioe apre abbastanza da incamerare il pallino e arriva a toccare l'hopup quando chiusa, serve davvero la paletta specifica?

chiedo perche ho spaccato un'asta di un mp5 marui e ho provato con varie aste che ho in casa (tutte gb2 ma palette leggermente diverse tra loro) e nonostante abbia provato vari gommini,molle,tenute ok ecc non riesco a fargli segnare piu di 74 m/s con 0,20 (marui)
    stavo pensando che potesse essere la paletta a fare danni ma mi sembra strano...purtroppo non so prima che si spaccasse se segnava gia 74
    chiedo a voi..la paletta era fatta cosi...sotto è la classica paletta colt
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   rrrr.png 
Visite: 29 
Dimensione:   3.2 KB 
ID: 188323
    Ultima modifica di tiffano; 15/02/2013 a 21:42

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

se non sbaglio quella sopra e' un'asta da m15 classic army...almeno,io cosi' le ho trovate solo in quelle asg....

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non credo proprio che uno spingipallio possa variare la potenza di uscita, prima a quanto era??essendo marui è facile che facesse 0.74 m/s anche prima...

Club

Predefinito

uno spingipallino sbagliato si XD un'asta volevi dire immagino..purtroppo non avevo misurato potenza prima di spaccare l'asta originale...cmq non è marui di serie...adesso c'è una 90 guarder sotto...
    Ultima modifica di tiffano; 15/02/2013 a 21:57

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si ovviamente mi mancava la parola asta, comunque dai una ricontrollata al gruppo hop up e al gommino

Club

Predefinito

provati 3 gommini di cui 2 guarder trasparenti che monto a decine...sono meccanico del mio club piu vari clienti di un altro club..quindi un po ne faccio girare di asg...ma questo mi sta mettendo un po in crisi...

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

Se é un marui originale,per un mp5 74 m/s é la sua potenza stock

Club

Predefinito

non è originale...ha una 90 guarder pure spessorata...mi accontenterei di un 80 m/s

Recluta
    Club
    tacoma

Predefinito

secondo me il problema di potenza non è causato dall'asta probabilmente già con quella originale segnava 74m/s secondo me è un problema di foro di "quantità d'aria" che non riesce a sfruttare la potenza della sp90, fossi in te proverei a montare cilindri con foro diverso per vedere se cambia qualcosa, inoltre se fosse un problema di perdite d'aria tra spingi e gommino il fucile avrebbe potenze d'uscita non costanti.

Club

Predefinito

si infatti stavo pensando di fare un test con vari cilindri che ho in casa cioe praticamente ogni versione...adesso ha il 3/4 che rende sulle canne 363 dei colt..quella sara 200mm circa...provo con uno col foro poco piu avanti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.