Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Consiglio setup

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Giusto poi lo uso perche' alla maschera a rete mi si e' tolta la gommapiuma sui lati e quindi mettendolo a contatto diretto con la faccia oltre a dare fastidio non aderisce perfettamente.Comunque secondo te levando il passamontagna e utilizzando solo la maschera a rete potrei andare meglio?(cosi anche l' auricolare dell' eventuale radio non mi romperebbe le scatole

------ Post aggiornato ------

Avevo anche pensato di prendermi una di quelle confort mask che proteggono naso e bocca e sopra lasciarci la maschera a rete

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

vedrei meglio una maschera completa non a rete senza passamontagna..

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ne avevo provto una di un mio amico e mi trovavo molto male per mirare,la maschera mi sbatteva sul fucile e sono ripassato subito al mio setup.La confort mask + maschera a rete non potrebbe essere una buona soluzione? Nessun problema di mira e avendo l' orecchio scoperto metterei tranquillamente l' auricolare

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.