Originariamente inviata da
comar
Complimenti all'organizzazione per questa splendida tappa, all'altezza della precedente, che ha concorso a far diventare questo campionato uno dei più belli a cui ho partecipato.
L'obiettivo della villa e quello del rapimento sono stati sicuramente i più coinvolgenti, soprattutto grazie ai ragazzi che hanno recitato in modo impeccabile.
La sensazione che si provava alla festa era di disorientamento a causa del buio, delle grida e dei balli di gruppo

sicuramente molto divertente ma allo stesso tempo ti obbligava a rimanere vigile e attento alle mosse dei presenti.
Siamo entrati in 3 nella villa (una guardia del corpo e due operatori vestiti da donne arabe) e dopo qualche minuto, nonostante le dimensioni ridotte della stanza, avevo perso di vista i miei compagni che si confondevano con i presenti.
Poco dopo ho deciso, visto il tempo limitato e la situazione che rischiava di sfuggire di mano, di tirare fuori il detonatore collegato alla cintura esplosiva che indossavo sotto alla veste. Fortunatamente nel momento in cui ho minacciato di farmi saltare i miei due compagni hanno preso uno un fucile e l'altro ha sequestrato lo sceicco puntandogli un coltello (finto ovviamente) alla gola.
è andata decisamente bene e faccio ancora i complimenti ai "difensori" per aver interpretato nel migliore dei modi il proprio ruolo.
P.S. Il ragazzo che aveva il megafono alla festa e ti urlava nelle orecchie era QUASI più molesto dello sceicco che palpava
Iena - Bounty Hunters