Quote Originariamente inviata da andysniper Visualizza il messaggio
Noi Bounty siamo molto delusi.

Ci aspettavamo almeno 2 danzatrici del ventre alla festa...speriamo vogliate porre rimedio per la prossima data!

.......nessuno puo' uscire da " CHEZ ALI' " deluso......forse siete stati poco generosi con ALI'....dovete essere generosi con ALI' e sarete ripagati.....e poi nelle altre tappe le danzatrici erano 2 , nell'ultima natasha e' rimasta alla festa , ....salima era nel prive'......

------ Post aggiornato ------

comunque facciamo anche noi il deb su tutti i gruppi che sono passati negli obbiettivi tenutida noi SOFT AIR REGGIO EMILIA tenuti . tanto per dire penso che alla festa si siano tutti divertiti. chi piu' chi meno sono stati tutti coinvolti dagli attori e dalle danzatrici , anche se all'inizio magari doveva essere luogo di danza e' subito mutato nel piu' malfamato " bordello " di islamabad "....... dove natasha e bagasca vi faranno provare i piu' oscuri peccati e soddisferanno le vostre piu' nascoste libidini...." . alcuni team sono rimasti giusto il tempo necessario per eliminarci altri, la maggior parte hanno giocato, interpretato, danzato , mangiato e si sono fatti coinvolgere e derubare dalla nostre ragazze , qualcuno addirittura e' uscito anche senza il fucile tanto era coinvolto . alcuni team , di sicuro alla prima esperienza si sono fatti scappare un po il tempo ma tutto sommato ho visto molta partecipazione e divertimento. un paio di team credo non abbiano neanche visto le ragazze che ballavano dal tanto sono entrati velocemente e ucciso tutti recuperato i dati. su onesta e dichiarazione colpiti durante l'attacco non abbiamo riscontrato casi eclatanti di immortalita'. anche nell'obbiettivo successivo la cattura e interrogatorio dei team , tantissimi team veramente si sono calati nella parte divertendosi, pochi si sono irrigiditi magari pensando di essere in situazione di guerra vera. faccio un applauso ai team che hanno giocato la prima data quando nell'area si passava dai 50 cm fino al metro di neve accumulata , ma nessuno ha mollato . complimenti a tutti