Personalmente mi sono divertito molto di più che alla prima tappa,e questo dà un' idea di quanto Slo,Tnt e tutta la combriccola si siano dati da fare per superare se stessi e i risultati precedenti.Trovo che sia molto difficile andare così in crescendo,solitamente si tende a riproporre le solite cose che alla lunga stufano e diminuiscono un po' la sorpresa e l'adrenalina in campo. Questa volta invece se possibile il livello tecnico è salito alle stelle,tempi morti ridotti,scenografie sobrie ma azzeccate,controinterdizione veramente ostica in un paio di obj che ci ha fatto sudare non poco.Tutti i personaggi della contro sono stati "ben istruiti" e non sono mai usciti dalla loro parte facendo funzionare il tutto come un meccanismo ben oliato.
Una cosa che mi ha molto colpito è stato il primo obj da sniper e spotter,quello dell'eliminazione simultanea è un format riproposto più volte in varie manifestazioni,e devo dire che questa volta è stata la prima in assoluto dove sia stato reso adrenalinico al punto giusto,molto tecnico e fattibile,che non è un aspetto da sottovalutare visto che deve sempre essere data la possibilità di portare a termine un obj.
I complimenti per il campo si sprecano ormai,pur avendo visto ambientazioni già visitate nella tappa precedente arrivando da una diversa angolazione si faceva fatica a riconoscerle,questo ha sicuramente aumentato la sensazione di vivere un'avventura del tutto nuova.
E l'aria che si respirava alla premiazione era si di competizione ma anche di grande amicizia e di rispetto per il gioco che ci accomuna tutti.
Quindi bravi tutti e grazie per la fantastica giornata all'insegna del divertimento!!!
Spear- Bounty Hunters
P.S.: il piatto di pasta e il dolce mi hanno rimesso al mondo dopo che eravamo in ballo dalle 8 del mattino,e anche qui si riconosce chi sa organizzare e chi invece se ne frega.Grazie al cuoco![]()

Portale
Lo staff