Daje!! Sarà veramente una sfida![]()
È stato uno spettacolo!!! Noi della SwissTeam stiamo giocando da pochi mesi solo ed unicamente in Italia, da solo una settimana siamo diventati ufficialmente una ASD italiana affiliata alla F.I.S.A. (anche se continueremo a portare i colori della nostra piccola nazione) e a tutti quelli che ci chiederanno il perchè di questa nostra scelta, la nostra risposta sarà semplicemente questa "perchè noi amiamo giocare con persone che questo sport lo sentono nel cuore" e tornei come il Kill'em all sono un concentrato di queste persone.
Uno speciale ringraziamento va a tutto lo staff che ha reso possibile questo evento, al cuoco che ci ha abbondantemente sfamati ed a Natasha per avermi lasciato almeno le mutande ahahahah
SwissTeam Softair
te vattene andy!
con te e Solo vedendo la classifica finale del campionato...non ci parlo piu!
------ Post aggiornato ------
bhè, avendo avuto il piacere di conoscervi personalmente sul campo posso dire che iete un'ottima squadra e gia questo vi fa onore!!!
complimentoni a tutti per l'organizzazione!!! torneo spettacolare da quanto mi riferiscono i miei compagni di squadra, e questo mi rende ancora più difficile accettare la mia mancata partecipazione... un ringraziamento particolare a TNT, SLO e ZORBA per la pazienza usata e l'aiuto ricevuto anche all'ultimo per dei poveri sfollati eheh i miei si sono trovati benissimo sia durante il torneo che fuori grazie mille!!! ci vediamo presto!!!![]()
come al solito arrivo dopo tutti, volevo solo dirvi che non ho parole davvero. mi associo a tutto cio' che ha scritto TNT.
Oltre a ringraziare tutti gli Over, i Cuori di tenebra, la V delta, i SAR e tutti coloro che hanno permesso la riuscita di questo evento, vorrei ringraziare tutti i partecipanti per aver creduto in noi, e per aver reso possibile con l'onesta' e la voglia di divertirsi tutto cio' che avete vissuto.
Ogni volta che cerco di trasformare idee dalla carta al campo, lo faccio cercando sempre di fare qualcosa che vorrei trovare io stesso durante un torneo.
Come sempre sono pronto ad accettare, critiche o idee che possano migliorare ulteriormente il nostro lavoro.
Un abbraccio a tutti voi, alla prossima tappa.....cercheremo di darvi ancora del puro divertimento associato a tecnica ed adrenalina.
Ora postate pure tutte le foto ed i video.
Ciiiiiiao.
slo?sara' mezz'ora che penso a qualche critica costruttiva da farvi,ma onestamente non me ne vengono...
aspettiamo con ansia la finale
a presto
bad1company
Noi Bounty siamo molto delusi.
Ci aspettavamo almeno 2 danzatrici del ventre alla festa...speriamo vogliate porre rimedio per la prossima data!![]()
Scrivo in questo post almeno che lo possano vedere tutti cosí da darci una mano. Domenica abbiamo smarrito una busta con dentro tutti i documenti, le tessere e le patch che avevamo appena ricevuto dalla FISA e adesso ci troviamo sommersi in un mare di sostanza solida, di colore marrone e puzzolente.Abbiamo giá telefonato in tutti i posti dove siamo stati (albergo e Roadhouse) ma non hanno trovato nulla e quindi puó essere che nei posteggi del torneo questa benedetta busta sia caduta dalla macchina. Se qualcuno l'ha trovata, sulla busta c'é il nostro indirizzo e gli saremmo eternamente grati se ce la puó spedire. Scusate l'inserimento di questo commento all'interno del post del torneo ma, in qualitá di presidente, sono parecchio preoccupato per le possibili conseguenze di questo smarrimento. Ciao e grazie a tutti
Easy - SwissTeam
.......nessuno puo' uscire da " CHEZ ALI' " deluso......forse siete stati poco generosi con ALI'....dovete essere generosi con ALI' e sarete ripagati.....e poi nelle altre tappe le danzatrici erano 2 , nell'ultima natasha e' rimasta alla festa , ....salima era nel prive'......
------ Post aggiornato ------
comunque facciamo anche noi il deb su tutti i gruppi che sono passati negli obbiettivi tenutida noi SOFT AIR REGGIO EMILIA tenuti . tanto per dire penso che alla festa si siano tutti divertiti. chi piu' chi meno sono stati tutti coinvolti dagli attori e dalle danzatrici , anche se all'inizio magari doveva essere luogo di danza e' subito mutato nel piu' malfamato " bordello " di islamabad "....... dove natasha e bagasca vi faranno provare i piu' oscuri peccati e soddisferanno le vostre piu' nascoste libidini...." . alcuni team sono rimasti giusto il tempo necessario per eliminarci altri, la maggior parte hanno giocato, interpretato, danzato , mangiato e si sono fatti coinvolgere e derubare dalla nostre ragazze , qualcuno addirittura e' uscito anche senza il fucile tanto era coinvolto . alcuni team , di sicuro alla prima esperienza si sono fatti scappare un po il tempo ma tutto sommato ho visto molta partecipazione e divertimento. un paio di team credo non abbiano neanche visto le ragazze che ballavano dal tanto sono entrati velocemente e ucciso tutti recuperato i dati. su onesta e dichiarazione colpiti durante l'attacco non abbiamo riscontrato casi eclatanti di immortalita'. anche nell'obbiettivo successivo la cattura e interrogatorio dei team , tantissimi team veramente si sono calati nella parte divertendosi, pochi si sono irrigiditi magari pensando di essere in situazione di guerra vera. faccio un applauso ai team che hanno giocato la prima data quando nell'area si passava dai 50 cm fino al metro di neve accumulata , ma nessuno ha mollato . complimenti a tutti