Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82

Discussione: Mk18 Mod0 + M4 Sopmod "Real Steel"

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Stupendi entrambi, sono perfetti! Che lavorone, complimenti!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leon J. Visualizza il messaggio
    Stupendi entrambi, sono perfetti! Che lavorone, complimenti!
    Grazie Leon J.! ...troppo buoni!

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Bellissimi!! Però mi spiegate una cosa: cosa sarebbe gli adesivi neri messi sul lower??

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

sono repliche dei QR Code ...funzionano come " i codici a barre " ed identificano i singoli armamenti! sull'mk18 mod0 in realtà sono un po' una forzatura per questioni di asincronia (ai tempoi della dotazione del mod0 non si usavano ancora i QR), ma mi piaceva esteticamente e l'ho messo ugualmente!

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Immaginavo fosse una roba del genere! Ganzo!!

from iPhone

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

ciao rugger...mi sto cimentando nella riproduzione di un mk18 mod 1...cercando su internet ho trovato questo stesso thread su airsoft army e mi son messo a leggere...ho visto che evilzek e corte la sanno lunga a riguardo. per quanto riguarda il mod 0 ho capito che ha lower e impugnatura m16 e crane con gli angoli del "selettore" smussati e loghi lmt sul rear sight...invece per quanto riguarda il mod 1 sai qualcosa relativo a questi dettagli?? ho provato a cercare su internet, però ormai non so più di cosa fidarmi. vedo mod con lower m16 e altri con lower m4...stesso discorso per impugnatura e crane. ti ringrazio e rinnovo i complimenti per le asg!
    Ultima modifica di SWG Pitbull; 16/01/2014 a 13:05

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ciao!...allora in linea generale ti dico che tra mod 0 e mod 1 le differenze sono moltissime e sostanziali, non esaustivamente affrontate nel topic esterno cui ti riferisci (in merito al quale, peraltro, ancora oggi resto scettico su alcune notazioni che sono state fatte...che non mi convincono molto); per trattare qui "l'argomento mod1"però andremmo pesantemente off-topic visto che questa è semplicemente una guida tecnica per la verniciatura!

...Perciò direi che ti risponderò ampiamente, ma via pm...

Spina
    Club
    Snake War Group

Predefinito

Ti ringrazio!!

from iPhone

Spina
    L'avatar di MacKnight
    Club
    Testudo

Predefinito

Vorrei ringraziare pubblicamente Rugger per aver fato il lavoro anche sulla mia replica (venuta divinamente) ma soprattutto lo ringrazio per la disponibilità dimostrata...
    Aggiungo che un utente come lui è sicuramente un valore aggiunto per questa comunità...

Grazie!

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacKnight Visualizza il messaggio
    Vorrei ringraziare pubblicamente Rugger per aver fato il lavoro anche sulla mia replica (venuta divinamente) ma soprattutto lo ringrazio per la disponibilità dimostrata...
    Aggiungo che un utente come lui è sicuramente un valore aggiunto per questa comunità...

Grazie!
    ...eeeh la peppa!grazie Mac troppo buono... Mi ha fatto piacere poterti aiutare e alla fine son contento che il risultato ti sia piaciuto!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

mk18mod0sopmodruggerObZenaccipitresmedevac
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.