Stupendi entrambi, sono perfetti! Che lavorone, complimenti!
Stupendi entrambi, sono perfetti! Che lavorone, complimenti!
Bellissimi!! Però mi spiegate una cosa: cosa sarebbe gli adesivi neri messi sul lower??
sono repliche dei QR Code ...funzionano come " i codici a barre " ed identificano i singoli armamenti! sull'mk18 mod0 in realtà sono un po' una forzatura per questioni di asincronia (ai tempoi della dotazione del mod0 non si usavano ancora i QR), ma mi piaceva esteticamente e l'ho messo ugualmente!![]()
Immaginavo fosse una roba del genere! Ganzo!!
from iPhone
ciao rugger...mi sto cimentando nella riproduzione di un mk18 mod 1...cercando su internet ho trovato questo stesso thread su airsoft army e mi son messo a leggere...ho visto che evilzek e corte la sanno lunga a riguardo. per quanto riguarda il mod 0 ho capito che ha lower e impugnatura m16 e crane con gli angoli del "selettore" smussati e loghi lmt sul rear sight...invece per quanto riguarda il mod 1 sai qualcosa relativo a questi dettagli?? ho provato a cercare su internet, però ormai non so più di cosa fidarmi. vedo mod con lower m16 e altri con lower m4...stesso discorso per impugnatura e crane. ti ringrazio e rinnovo i complimenti per le asg!
Ultima modifica di SWG Pitbull; 16/01/2014 a 13:05
Ciao!...allora in linea generale ti dico che tra mod 0 e mod 1 le differenze sono moltissime e sostanziali, non esaustivamente affrontate nel topic esterno cui ti riferisci (in merito al quale, peraltro, ancora oggi resto scettico su alcune notazioni che sono state fatte...che non mi convincono molto); per trattare qui "l'argomento mod1"però andremmo pesantemente off-topic visto che questa è semplicemente una guida tecnica per la verniciatura!
...Perciò direi che ti risponderò ampiamente, ma via pm...![]()
Ti ringrazio!!
from iPhone
Vorrei ringraziare pubblicamente Rugger per aver fato il lavoro anche sulla mia replica (venuta divinamente) ma soprattutto lo ringrazio per la disponibilità dimostrata...
Aggiungo che un utente come lui è sicuramente un valore aggiunto per questa comunità...
Grazie!