Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Paramano gr4 g26 g&g

Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato

Predefinito Paramano gr4 g26 g&g

Ciao ragazzi,
    spero di postare nella sezione giusta!
    comunque volevo modificare il g26 allungando sia canna interna e sia esterna: posso usare le canne interne/esterne dei normali m4? Poiché infine, il paramano ha un aggancio abbastanza particolare che non permette, penso, di allungare la canna, posso cambiarlo con un paramano normale da m4 cqb (quello con i ris per intenderci) ?
    Grazie per le delucidazioni e buona giornata

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito

Se vuoi allungarlo, una cosa che ti posso consigliare e che ho fatto personalmente, è acquistare una prolunga di canna esterna e comprare una canna interna più lunga. Per il resto, non penso proprio le outer barrel siano compatibili con quel paramano e viceversa.

Spina L'avatar di Rain_h2o
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delio_kr Visualizza il messaggio
    Se vuoi allungarlo, una cosa che ti posso consigliare e che ho fatto personalmente, è acquistare una prolunga di canna esterna e comprare una canna interna più lunga. Per il resto, non penso proprio le outer barrel siano compatibili con quel paramano e viceversa.
    Sotto tuo suggerimento ho preso semplicemente un prolunga canna e devo dire che ci sta bene, quindi grazie!
    ultima domanda, ho provato ad attaccarci un m203 direttamente alla canna, ma l attacco piu grande nn riesco ad incastrarlo da nessuna parte, vuol dire quindi che nn posso usare l m203 con attacchi direttamente alla canna?
    Ultima modifica di Fede1978; 28/02/2013 a 09:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

gr4g26

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.