Salve a tutti,qualcuno ha avuto a che fare con il p90 della king arms? Per quanto riguarda gearbox e pezzi di ricambio sapete nulla? Grazie in anticipo!
Salve a tutti,qualcuno ha avuto a che fare con il p90 della king arms? Per quanto riguarda gearbox e pezzi di ricambio sapete nulla? Grazie in anticipo!
Ciao, io l'ho acquistato la settimana scorsa in un negozio quì a Torino.
Sulla carta mi sembrava un buon prodotto, dal vivo ti garantisco che è ancora meglio, i materiali del lower receiver sono ottimi, non è la solita plastica liscia e triste, ma un'ottimo polimero ruvido al tatto, io l'ho preso tan ed anche quì la gradazione di colore non è la solita tinta caghetta di molte repliche, ma la paragonerei a quella della VFC/Marui....ma sopratutto ha i loghi FN originali
L'upper receiver è totalmente in alluminio, la verniciatura è omogenea e priva di sbavature, le slitte sono solide e ben fissate, il gioco tra upper e lower è inesistente.
Il GB è rinforzato ha boccole da 9mm cuscinettate, cambio molla rapido con reggimolla in acciaio, molla da 1J, ottima componentistica, prova siringa eccellente.
La canna è da 255mm ed il caricatore è da 300bb
Per essere coerente, ti dico anche quello che non mi è piaciuto:
- lo spegni fiamma rosso era incollato, quindi per sostituirlo con quello in metallo dato di serie ho dovuto segarlo in quattro parti con il dremel, ho sudato freddo.
-il caricatore è molto ben curato, ma come tutti i maggiorati per p90 se non si carica bene la molla a volte perde qualche colpo
-la replica non ha organi di mira, se non un minuscolo foro fatto nella rail superiore da cui in teoria dovresti mirare...se non hai un dot, compralo!
-la king arms ha importato questa replica in Italia attraverso la Cybergun, in teoria ci sono due versioni di p90, la vecchia serie e la nuova serie, per essere sicuro che sia la nuova serie, quindi con loghi FN e gb da 9mm, assicurati che abbia il seguente codice "KA-AG-93", piccolo consiglio, se lo prendi tan sai al 100% che è quello giusto, perchè il nero c'è di entrambe le versioni
-nel gb non c'era la minima traccia di lubrificante
-come quasi tutti i king arms manca il fusibile
Come voto finale gli darei un bel 9, sono pienamente soddisfatto, forse esagero, ma con i caricatori low cap è l'arma definitiva. quindi se sei intenzionato all'acquisto, prtendilo pure senza pensarci
P.S. eccoti la recensione, spero possa servirti
https://www.softairmania.it/threads/...90-Tactical-DE
Ultima modifica di diegocrazy; 04/03/2013 a 20:03
Grazie mille,l'ho acquistato...arrivato venerdì e provato subito domenica sul campo,sn pienamente soddisfatto! Unica pecca del p90 è che il gearbox versione 6 non si trova,o almeno non riesco io a trovarlo!
Succede qualcosa se manca il fusibile? grazie ciao
Il fusibile è una precauzione in caso dovessi avere un corto circuito; personalmente nelle mie repliche non ho mai avuto fusibili ed in 3 anni ho avuto solo un incidente xD