Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: [Nuova idea] Programma simulatore di bomba per giocate a tema

Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR

Thumbs up [Nuova idea] Programma simulatore di bomba per giocate a tema

**AGGIORNAMENTO 12MARZO2013** ATTUALMENTE IN VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE!**AGGIORNAMENTO 12MARZO2013**

Salve a tutti oggi vi vorrei presentare il prototipo di quello che ho creato con Visual Basic!

il programma è completamente editabile attraverso un file .txt ed è possibile cambiare:
    - Ore, Minuti, Secondi
    -Scritte che appaiono nel simulatore
    - Password
    - tentativi massimi password!
    - Font delle scritte

A mio parere è un ottima alternativa alla bomba a tastierino numero vista e rivista ,
    certo è meno professionale ma molto efficacie e utile,
    Fatemi sapere che ne pensate!

Requisiti minimi per far partire il programma .exe:

-Netframework 4
    - Win Xp,vista,7

Per chi fosse interessato ad avere il programma mi contatti in PM.

Ecco il risultato finale!

Icone allegate Icone allegate 540798_396888523741058_801996984_n.jpg‎  
    Ultima modifica di iAmRiCo5; 12/03/2013 a 15:40 Motivo: Aggiornamenti

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Bellissima!!!!!!!!!! Il problema sarebbe trovare qualcuno che metta a disposizione il portatile. E comunque un'ottima idea, se non per la bomba, per il count down di una postazione missilistica, nella quale la presenza di un PC è anche più logica e probabile.

Club

Predefinito

grazie! .. comunque è vero per il problema del pc ma ho anche pensato di installarlo in una valigetta collegata ad una finta carica di C4 cosi da funzionare come centro di comando per il disinnesco.

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Riccardo Lazzari Visualizza il messaggio
    grazie! .. comunque è vero per il problema del pc ma ho anche pensato di installarlo in una valigetta collegata ad una finta carica di C4 cosi da funzionare come centro di comando per il disinnesco.
    Alla faccia del detonatore!!!!!! Sarebbe bello riuscire a fare una bomba/reattore nucleare/satellite/quello che si vuole autonomo, nel countdown e nell'esplosione, e che deve essere disinnescato tramite PC connesso alla bomba/reattore nucleare/satellite/quello che si vuole. Ma questo va oltre le mie attuali capacità.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LEGIO NOVA INVICTA

Predefinito

Molto Bella e Molto Utile...potresti spiegarmi come l'hai fatta???non uso visual basic dai tempi della scuola

Club

Predefinito

Non so dirti nel dettaglio perché l'ho fatta con un mio amico io ho curato l'idea e l'aspetto.
    Però tieni conto che ci abbiamo messo una 30 di min. prossimamente ti potrò dare tutte le info che ti servono!

Spina L'avatar di Dutch_Schaefer
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Bel lavoro, di recente ho acquistato due portatili vecchi, per poche decine di euro, proprio per questo scopo, uno per "bomba" e l'altro per disattivare un "lanciamissili", questo programmino sarebbe proprio utile, hai la possibilità di renderlo disponibile a tutti?

Spina
    Club
    prime division

Predefinito

ottimo!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dutch_Schaefer Visualizza il messaggio
    Bel lavoro, di recente ho acquistato due portatili vecchi, per poche decine di euro, proprio per questo scopo, uno per "bomba" e l'altro per disattivare un "lanciamissili", questo programmino sarebbe proprio utile, hai la possibilità di renderlo disponibile a tutti?
    Ho aggiornato il post, richiedilo in pm se sei interessato!

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'unica pecca è che per essere usato sul campo servirebbe almeno un netbook (o notebook)... poco tempo fa pensavo di sviluppare una cosa simile su android così bastava un cellulare, poi ho abbandonato il progetto e ho dedicato il mio tempo ad altro. bella realizzazione comunque

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Giocate

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.