Pagina 79 di 79 primaprima ... 2969777879
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

  1. #781
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    qualcuno ha da mandarmi lo spingipallino di tumez o testa pistone systema? . sto lavorando sul Katana e mi si è rotto lo spingipallino( la guida interna dello stesso che poggia sulla testa cilindro) . avrei uno spingipallino per PTW che ovviamente vuole la testa pistone PTW per motivi di grandezza , e quindi mi servirebbe lo spingipallino creato da tumez. Chiedo qui prima d'esser costretto ad andare da un tornitore sconosciuto per farmi fare il pezzo. grazie mille per l'aiuto. Potete contattarmi anche in privato visto che è una cosa che interessa solo a me( per non intasare oltre il post)

  2. #782
    Spina L'avatar di ghost117
    Club
    ASDSAVE
    Iscritto il
    03 Dec 2010
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Che marche di upper receiver sono compatibili per inserire il cilindro senza dover lavorarci sopra?

  3. #783
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    qualcuno ha da mandarmi lo spingipallino di tumez o testa pistone systema? . sto lavorando sul Katana e mi si è rotto lo spingipallino( la guida interna dello stesso che poggia sulla testa cilindro) . avrei uno spingipallino per PTW che ovviamente vuole la testa pistone PTW per motivi di grandezza , e quindi mi servirebbe lo spingipallino creato da tumez. Chiedo qui prima d'esser costretto ad andare da un tornitore sconosciuto per farmi fare il pezzo. grazie mille per l'aiuto. Potete contattarmi anche in privato visto che è una cosa che interessa solo a me( per non intasare oltre il post)
    Controllo se mi è rimasto qualcosa

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #784
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    Controllo se mi è rimasto qualcosa

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    tanto love xD

  5. #785
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Necroposting, lo so, ma mi chiedevo se ci sono ancora utilizzatori di WE Katana...

  6. #786
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    io l'ho venduto, troppo sbattimento per una resa mai ottimale. Partendo dal presupposto che non adora le raffiche veloci e che quindi i 15-16 bbs è il suo campo, ha uno spingipallino fatto di burro che si rompe. la molla fa cambiata con una da 90 systema e si risolve in parte il tutto. mettere uno spessore per distanziare il cilindro e il gruppo hopup fa lavorare meglio(aumenta la potenza) questo lascia supporre che le quote siano un po sballate( perlomeno se si cambia T hopup). per il resto va bene.... però boh, lo presi per due volte e non mi ha convinto in nessuna delle due. Ora che gioco a rof cosi bassi forse lo potrei anche gradire ma non è mai stato ottimizzato e portato ad un livello secondo me accettabile per far concorrenza a quale classica AEG. installare testa pistone Systema, con attacco spingipallino systema e farsi tornire uno spingipallino delle dimensioni idonee per AEG allora potrebbe dare un senso alla realizzazione di questo sistema perchè lavorerebbe in modo idoneo...

  7. #787
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    io l'ho venduto, troppo sbattimento per una resa mai ottimale. Partendo dal presupposto che non adora le raffiche veloci e che quindi i 15-16 bbs è il suo campo, ha uno spingipallino fatto di burro che si rompe. la molla fa cambiata con una da 90 systema e si risolve in parte il tutto. mettere uno spessore per distanziare il cilindro e il gruppo hopup fa lavorare meglio(aumenta la potenza) questo lascia supporre che le quote siano un po sballate( perlomeno se si cambia T hopup). per il resto va bene.... però boh, lo presi per due volte e non mi ha convinto in nessuna delle due. Ora che gioco a rof cosi bassi forse lo potrei anche gradire ma non è mai stato ottimizzato e portato ad un livello secondo me accettabile per far concorrenza a quale classica AEG. installare testa pistone Systema, con attacco spingipallino systema e farsi tornire uno spingipallino delle dimensioni idonee per AEG allora potrebbe dare un senso alla realizzazione di questo sistema perchè lavorerebbe in modo idoneo...
    Io ne ho attualmente 2.
    Chiedevo se vi fosse ancora qualcuno interessato ad un'eventuale guida sull'ottimizzazione (sono sui 24bb sec, nessun problema di pescaggio) ma mi par di capire che chi li aveva li ha venduti.
    Ripeto ancora, era un bel progetto, mollato senza ottimizzarlo. E' un peccato.

  8. #788
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Se qualcuno ne vende uno a un prezzo molto basso Mi piacerebbe prenderlo per la terza volta

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  9. #789
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    MIREK, io come te sono quasi tentato di riprenderlo ahahahahh. Non so il motivo, sarò recidivo

  10. #790
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    ok mi sono riletto le ultime 20-30 pagine perchè sono di nuovo possessore di un WE KATANA.
    Andro a breve all'acquisto di una canna che sarà la miracle o widebore perchè ho un eccessiva potenza.
    Modifiche apportate :
    Motore KingArms con pignone originale/modify (entrambi mi hanno dato un buon sound)
    Terna originale a 13 denti
    Boccole 8mm cuscinettate fps
    Titan Gate basic
    Molla 110 Tokyoarms
    Testacilindro per ptw Tokyoarms ( perchè ha oring interno su cui scorre spingipallino)
    Hopup e canna originali ( pressore maple flat e gommino lonex lavorato flat)
    Potenza in J 1.30 , 101m/s con bb 0.25

    ebbene si.... comprero una miracle barrel per scendere di potenza.

Pagina 79 di 79 primaprima ... 2969777879

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.