Pagina 2 di 79 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

  1. #11
    Spina
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    no, come su gli ics liberando l'antireversal gli ingranaggi girano al contrario grazie alla spinta della molla sul pistone

  2. #12
    Spina L'avatar di Scorpion80
    Club
    Black Seals Ostia
    Età
    43
    Iscritto il
    14 Jun 2007
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Non solo... ho visto il fondello del guscio (dove attacca il calcio per intenderci) che è pieno di imperfezioni... Ciò non rende più debole l'attacco del calcio?

  3. #13
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Complimenti ottima recensione!

    A me sembra una buona replica, strutturalmente valida, con qualche imperfezione come ogni altra replica sul mercato. Il costo è anche abbastanza contenuto.

    Per quanto riguarda la molla, a vederla dalla foto sembra una molla da PTW (come il gruppo aria), invece di comprare un cilindro nuovo non era meglio sostituire solo quella con una da 90? (nel senso se è una cosa che si può fare) Quello di dover comprare un gruppo aria nuovo e spenderci altri 50€ mi fa storcere il naso.

    Aspetto le considerazioni sul funzionamento in generale, poi se riesci a fare anche un piccolo video per vederlo in funzione sarebbe il massimo

    Rep+

  4. #14
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    no, come su gli ics liberando l'antireversal gli ingranaggi girano al contrario grazie alla spinta della molla sul pistone
    si e questo era chiaro ma comunque facendo cio si crea compressione nel gruppo aria e se c'è il pallino in canna viene sparato proprio per effetto della molla del pistone....

  5. #15
    Spina
    Club
    N.B.C.
    Iscritto il
    16 Aug 2009
    Messaggi
    208

    Predefinito

    ti dirò... sia si questo sia sugli ics non mi è mai capitato, sia per il fatto che prima di mettere in sicura levo sempre il caricatore, sia probabilmente perchè il movimento del pistone è rallentato dal motore e quindi il pistone non assume molta velocità

  6. #16
    Spina L'avatar di Mago977
    Club
    Task Force Thybris
    Iscritto il
    07 Feb 2011
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bubu Visualizza il messaggio
    ti dirò... sia si questo sia sugli ics non mi è mai capitato, sia per il fatto che prima di mettere in sicura levo sempre il caricatore, sia probabilmente perchè il movimento del pistone è rallentato dal motore e quindi il pistone non assume molta velocità
    Giusto! il pistone non viene rilasciato per assenza del settoriale ovvero "libero" ma la meccanica semplicemente torna "in dietro" e il tutto viene frenato dal motore e dal settoriale che ancora ingaggia il pistone. Stesso meccanismo utilizzato nei G&G scarrellanti alla pressione del forward assist knob.

    Ottima soluzione per salvaguardare la molla e la meccanica in assenza di un mosfet a/b

  7. #17
    Spina
    Club
    Delta Task Force
    Iscritto il
    05 Nov 2011
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ottima recensione, ovviamente Rep.+ meritata! Seguiro questo post con molto interesse, sono anche io intenzionato all'acquisto di questa asg! Volevo chiederti se potevi fare un video ma mi hanno anticipato!
    Ultima modifica di Sicy; 26/02/2013 a 16:40

  8. #18
    Spina L'avatar di marko88
    Club
    TIER ONE PESCARA
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Davvero COMPLIMENTI per la recensione veramente BEN FATTA questo fucilozzo mi fa impazzire è uno spettacolo lo vogliooooOOOOOOO nnnnNGUEEE NGUEEEEEEEE AHAUHAUAH

    NATURALMENTE REP+!!

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    devils force
    Iscritto il
    04 Oct 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    bella rece, non ho capito però se ogni volta che si mette in sicura l'asg parta un colpo visto che si agisce sull'antireversal liberando gli ingranaggi...
    esattamente è uno degli inconvegnenti ..quando riporti il selettore in safe poi il primo colpo può presentare un double feed e spararti due pallini..infatti questo è un pò una roba brutta, ma per il resto sottoscrivo è una replica bella e la soluzione non è male ma come al solito un pò le mani sopra ce le devi mettere certo un è già un ottimo out of the box indubbiamente.

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    devils force
    Iscritto il
    04 Oct 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ecco un link ad un video di recensione del giocattolino
    http://youtu.be/oxWvBpTAz6w

Pagina 2 di 79 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.