Pagina 77 di 79 primaprima ... 27677576777879 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

  1. #761
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao ragazzi! Ho un problema con il mio m4 raptor. Praticamente quando inizio a sparare in singolo mi spara un colpo si e uno no, fino a quando non si scalda un po'. L'ho portato dal mio negoziante che ha provato a cambiare il gommino hophup ma non è cambiato niente, secondo voi cosa può essere? Poi avrei un'altra domanda. Mi consigliate i pezzi per modificarlo? Motore, canna di precisione, ingranaggi e etc? Volevo renderlo un po' più veloce e silenzioso. Grazie

  2. #762
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    06 Jun 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Terna ingranaggi 15/1 posto della 13/1,modifica tappo della grip per consentire la regolazione del gioco e dovresti risolvere pescaggio e rumore,in alternativa leggi le 77 pagine del 3D,che non è assolutamente tempo perso.

  3. #763
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starbock Visualizza il messaggio
    Terna ingranaggi 15/1 posto della 13/1,modifica tappo della grip per consentire la regolazione del gioco e dovresti risolvere pescaggio e rumore,in alternativa leggi le 77 pagine del 3D,che non è assolutamente tempo perso.
    Sisi ho letto parecchie pagine ma non tutte e 77. Comunque grazie della risposta

  4. #764
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ingranaggi originali sono 16:1

    Il tappo della grip va solo leggermente sbavato non cambiato

    Il pescaggio va risolto nello spingi pallino o nel gommino

    Il rumore lo risolvi con un buon spessoramento


    MIREK
    PIGOD

  5. #765
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    19 May 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
    Ingranaggi originali sono 16:1

    Il tappo della grip va solo leggermente sbavato non cambiato

    Il pescaggio va risolto nello spingi pallino o nel gommino

    Il rumore lo risolvi con un buon spessoramento


    MIREK
    Ho iniziato da poco a fare softair quindi non so come fare certe cose come per esempio lo spessoramento. Il tappo della grip qual'è? E come lo sbavo? Il gommino l'ho fatto cambiare, nello spingi pallino cosa devo fare? Scusa le tante domande

  6. #766
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Fallo fare a qualcuno che è capace e chiedi di guardare mentre ti spiega!



    MIREK

  7. #767
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    06 Jun 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Chiedo scusa,ho espresso in maniera errata il concetto,la We ha messo in distribuzione il kit composto da settoriale a 15 denti e da pistone con cremagliera con due denti in più per ovviare al problema dei mancati agganci di spingipallino e testa pistone,mantenendo il rapporto di 16/1 più il pistone arretra di più dando maggiore carico alla molla.
    Il settoriale di serie ha 13 denti.

    WE USA Katana Piston Upgrade Conversion Kit, Accessories & Parts, Internal Parts, Selector Plates - Evike.com Airsoft Superstore

  8. #768
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    segue una domanda. Comprare il pistone della king arms per PTW ( composto da 15 denti) e tagliare un dente di un settoriale comune non sarebbe comunque una soluzione al problema della corsa? aumentando questi denti e l'indietreggiamento del pistone, si risolvono anche i problemi di pescaggio e resa dell'asg? perchè tornerei volentieri a farci un pensierino . IL KIT da te esposto risolve questi ( ca**o) di problemi attinenti al WeKatana?

  9. #769
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    06 Jun 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Si sostanzialmente ottieni la stessa cosa del kit utilizzando materiale compatibile,anche perchè la terna di serie,nonostante il costo dell'asg,pare abbastanza dozzinale data la facilità con cui si deteriora in caso di malfunzionamento.
    Per il buon funzionamento sul mio devo ancora testarlo per bene,ma la prima impressione è che sia migliorato già con la molla stock,
    Il mio esemplare aveva il difetto della T HU che non aveva libertà di movimento.

  10. #770
    Recluta
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    14 Jan 2010
    Messaggi
    775

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starbock Visualizza il messaggio
    Si sostanzialmente ottieni la stessa cosa del kit utilizzando materiale compatibile,anche perchè la terna di serie,nonostante il costo dell'asg,pare abbastanza dozzinale data la facilità con cui si deteriora in caso di malfunzionamento.
    Per il buon funzionamento sul mio devo ancora testarlo per bene,ma la prima impressione è che sia migliorato già con la molla stock,
    Il mio esemplare aveva il difetto della T HU che non aveva libertà di movimento.
    Cosa intendi per libertà di movimento? Perché da quel che ho visto più l Hu resta fermo in sede e più ne giova la precisione, ogni minimo gioco dell Hu influisce negativamente su di essa.
    Per il discorso problemi io col katana non ne ho mai avuto, ne prima quando avevo tutto stock ne ora con pistone ka per ptw, testa pistone ptw e spingipallino by tumez

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.