Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
io l'ho venduto, troppo sbattimento per una resa mai ottimale. Partendo dal presupposto che non adora le raffiche veloci e che quindi i 15-16 bbs è il suo campo, ha uno spingipallino fatto di burro che si rompe. la molla fa cambiata con una da 90 systema e si risolve in parte il tutto. mettere uno spessore per distanziare il cilindro e il gruppo hopup fa lavorare meglio(aumenta la potenza) questo lascia supporre che le quote siano un po sballate( perlomeno se si cambia T hopup). per il resto va bene.... però boh, lo presi per due volte e non mi ha convinto in nessuna delle due. Ora che gioco a rof cosi bassi forse lo potrei anche gradire ma non è mai stato ottimizzato e portato ad un livello secondo me accettabile per far concorrenza a quale classica AEG. installare testa pistone Systema, con attacco spingipallino systema e farsi tornire uno spingipallino delle dimensioni idonee per AEG allora potrebbe dare un senso alla realizzazione di questo sistema perchè lavorerebbe in modo idoneo...
Io ne ho attualmente 2.
Chiedevo se vi fosse ancora qualcuno interessato ad un'eventuale guida sull'ottimizzazione (sono sui 24bb sec, nessun problema di pescaggio) ma mi par di capire che chi li aveva li ha venduti.
Ripeto ancora, era un bel progetto, mollato senza ottimizzarlo. E' un peccato.