Originariamente inviata da
Hurricane_gw
io l'ho venduto, troppo sbattimento per una resa mai ottimale. Partendo dal presupposto che non adora le raffiche veloci e che quindi i 15-16 bbs è il suo campo, ha uno spingipallino fatto di burro che si rompe. la molla fa cambiata con una da 90 systema e si risolve in parte il tutto. mettere uno spessore per distanziare il cilindro e il gruppo hopup fa lavorare meglio(aumenta la potenza) questo lascia supporre che le quote siano un po sballate( perlomeno se si cambia T hopup). per il resto va bene.... però boh, lo presi per due volte e non mi ha convinto in nessuna delle due. Ora che gioco a rof cosi bassi forse lo potrei anche gradire ma non è mai stato ottimizzato e portato ad un livello secondo me accettabile per far concorrenza a quale classica AEG. installare testa pistone Systema, con attacco spingipallino systema e farsi tornire uno spingipallino delle dimensioni idonee per AEG allora potrebbe dare un senso alla realizzazione di questo sistema perchè lavorerebbe in modo idoneo...