Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Ottimo ,ma rendici partecipi in termini domestici,nel senso negozio tecnico con quale richiesta?
    sul mio ad esempio la T dell'hopup non scorreva nell'outer e rimaneva incastrata fissa nonostante la molletta,la causa? la giunzione della fusione era leggermente in rilievo a creava interferenza,risolto con una passata di carta vetro.
    Ho montato l'ingranaggio a 15 denti dato dalla WE come ricambio al posto di quello di serie da 13 denti,così facendo la corsa del pistone aumenta di quanto basta a permettere alla molla di avere il carico sufficente a far agganciare lo spingipallino alla testa del pistone.
    Altra magagna rilevata sull'esemplare in mio possesso,il tappo del fondello della grip una volta chiuso a battuta manda il motore a finecorsa senza possibilità di regolazione,così il pignone lavora male e genera il classico sibilo di ingranaggi troppo stretti,si può risolvere interponendo un distanziale di almeno 2 mm tra grip e gearbox o asportando i 2 mm dalle alette su cui poggia il fondello del motore restituendo alla vite la possibilità di regolazione del gioco silenziando la meccanica,ho letto di altri Katana con lo stesso problema.
    Ultima modifica di starbock; 27/04/2016 a 21:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.