Ragazzi io ho risolto lubrificando...
Ma è normale che il primo colpo dopo aver spostato il selettore in sicuro non parta?
Ragazzi io ho risolto lubrificando...
Ma è normale che il primo colpo dopo aver spostato il selettore in sicuro non parta?
Ciao ho letto tutto ma ho alcuni dubbi per iniziare a ottimizzare il mio katana ris:
Vorrei togliere il ris e montare un frontale mk18
Una canna wide (orga o miracle)
Vorrei quindi usare il cilindro rosso per entrare nel joule è evitare i problemi di pescaggio
Che lunghezza di canna? 300?
La outer va bene quella della we o è bruttina? (Mi deve ancora arrivare la replica)
Esiste la possibilità di usare un hopup tipo systema? Ne vale la pena o con un buon gommino, una buona thop e una buona canna ho già buoni risultati?
Se volessi fare un doppio iper e frontale (uno cqb mk18 9,5" e l'altro carabine o mk18 12", devo trovare (dove?) l'upper della we? È tutta la minuteria si trova nella confezione?
Grazie a chi avrà pazienza di rispondere e buon Natale
MIREK
Ciao!
Premesso che ho poca esperienza con la replica, a qualcosina posso rispondere io..
1. Il frontale, l'outer e la inner sono compatibili con pezzi aftermarket con standard marui (almeno da quello che ho provato io)
2. A me è bastato lubrificare con spray siliconico T&T il cilindro blu smontato per evitare problemi di pescaggio (esce filo J)
3. Col cilindro rosso vai over, sicuramente, almeno con la inner di serie e senza altri upgrade
4. Avendo il "RAPTOR" non posso aiutarti sulla lunghezza della canna (da una recensione altrove però ricordo che la versione "standard" montava canna CQB, quindi 295/300 mm)
5. La mia outer è fatta molto bene, ma parlando di un modello differente esteticamente chi ce l'ha potrà dirti di più
6. L'hop up di serie non è male, nel mio caso il gommino era sicuramente da cambiare
7. "No comment" sul frontale :P
Ciao, da quel che ricordo, la canna esistente dovrebbe essere da 350mm, io la sostituii con una Modify HIBRID "SS+AL" (mod HP-03-07) da 6,03 mm lunga 407 mm, in questo modo arriva perfettamente sullo spegnifiamma. Misi l'hop up della sistema, ma lo tolsi quasi subito, e rimontai il suo originale con gommino hop up verde (Prometeus?? non ricordo bene la marca).
Tribolai parecchio per rottura pallini e non pescaggio, poi dopo alcuni consigli su Sam, e l'aiuto di un paio di compagni di squadra, risolsi i problemi sostituendo il gommino all'interno della testa che va' ad agganciare lo spingipallino.... Il resto dei problemi riscontrati e' storia....
Comunque tirate le somme, sono felice di utilizzarlo. Almeno quando va' tutto bene... hihihi
Per il resto non saprei cosa consigliarti, sono modifiche che non conosco.
Leggevo sugli ottimi risultati con canna da 300 wide accoppiata a cilindro rosso ovviamente dentro al joule.
Devo solo decidere se orientarmi su 300 o 360 mm.
Chi ha usato la miracle che misura l'ha usata?
MIREK
La mia configuarzione:
gear box katana
terna katana
cilndro blu con relativa molla katana
t hp modify
gommino ho modify grigio
presore modify piatto
canna int miracle
motore katana
problemi con il freddo non vuole andare.. insimea a scienziato98 le abbiamo provate tutte fa un colpo si e uno no mentre con temperature piu alte va egregiamente.. Il problema dovrebbe essere l'oring interno dello spingipallino qualcuno ha trovato l'oring con la mescola e durezza adatta?
Qualche pagina piu' indietro ne han parlato. Oring Systema PTW rosso se non ricordo male.
Sono sempre dell'idea che cilindro rosso + wide barrel e tutti i problemi del Katana son risolti...
Ma a livello teorico con la miracle barrel arrivo entro il joule con il cilindro rosso?
300 o 360 mm?
Altra domanda:
Il flat hopup si monta su aeg katana?
Non riesco a trovare qualcosa che mi spieghi bene a tal proposito
MIREK
Il flat-hop e' perfetto sul Katana, se ne parla in moltissimi siti... esteri!
Con il limite al Joule lo sbattimento per farlo andar come si deve (ed ovviare ai problemi di pescaggio che ne conseguono) non val la pena...
Io monto kit flat hop up modify (gommino grigio) con relativa canna hybrid in SS+AL e modificando leggermente la T hop up originale Katana ho ottenuto degli ottimi risultati.....
Inviato da IPhone 6