Pagina 57 di 79 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Spina L'avatar di massetta78
    Club
    non affiliato

Predefinito

Modify. Gommino sistema. Caricatore non saprei e neanche i pallini. Cosa dovrei provare?

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Rimetti t-hopup originale oppure devi limare il modify quel tanto che scorra liberamente nell'outer.

Club
    non affiliato

Predefinito

Sinceramente non sono bravo e non ci capisco molto e solo che ormai ci ho perso le speranze. Plate cambiato con uno in ferro oroginale we. Pistone originale con 4 denti inferro.ho pezzi future energi per modificarel o spingi pallino. Alla fine sto spende do in botto senza usarlo. Se qualcuno lo vuole lo vendo!ho hopup modify canna precisione madpull.

Mi è sembrato di vedere un gatto...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Fai quel che ti ho scritto. Con il giusto tuning da un sacco di soddisfazioni.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma eve tualmente voi fate preparazioni?come specificato io non sono molto bravo.

Spina L'avatar di rudegnappo
    Club
    Corsari Genova

Predefinito

È lo stesso raptor che vendevi come perfettamente funzionante qualche settimana fa?

D (dal telefonino)

Club
    non affiliato

Predefinito

Si ci ho speso altri soldi per sistemare il plate. Il fucile in base a trope variabili spara un colpo si ed uno no. Ho provato a cambiare caricatore e con un lonex andava bene. Ma visto hce cii sta gente che come te cerca solo di pagare molto poco qulcosa che altri hanno pagto molto di piu cerchero di venderlo solo se perfettamente funzionante!

Club
    non affiliato

Predefinito

Il plate ora è di ferro. Il pistone oroginale con 4 de ti in ferro. Una volta sistemato il problema del pallino sara pronto per la ve dita. E non a 230 euro

Club
    non affiliato

Predefinito

Poi dato che nessuno te lo ha voluto regalare(detto da te in altri tuoi post) se vuoi io lo vendo. Solo il kit che in italia non esiste costa 60 euro. Hop up modify canna madpull e vari pezzi della future energy.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusate se riapro il post.. qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo fucile con il cilindro rosso. ?
    se si avete notato se ai risolvono i problemi? Io ovviamente risolvere il problema della potenza con una canna prometheus che è larga 6.20 e mi fa perdere un po di m/s

Pagina 57 di 79 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.