Cambiano e usando la t della element gommino maple leaf monster e miracle barrel lo spingipallino nn rimaneva incantato cm in quella oroginale...faro altre prove
Inviato da dispositivo mobile
Cambiano e usando la t della element gommino maple leaf monster e miracle barrel lo spingipallino nn rimaneva incantato cm in quella oroginale...faro altre prove
Inviato da dispositivo mobile
Qualcuno di voi ha per caso confrontato le guancette del katana con quelle di un altro m4a1? Perché io purtroppo non ho altro guancette con cui confrontarle e volevo sapere da voi se erano uguali.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io ho montato le G&G di uno in polimero in attesa di ras, mi vanno alla perfezione.
Ciao a tutti ho da pochi giorni un we katana m4a1ris ...premetto uso caricatori lonex con cordino ,i pallini li pesca tutti e non ne rompe neanche uno , ho solo messo t hop up g&g e una canna da 6.01 molto lunga tipo che devo coprirla con un silenziatore tanto sporge... Il problema che voglio risolvere prima di tutto e il fischio del motore continuo in qualsiasi regolazione e il rumoraccio del pistone quando sono in raffica riuscite ad aiutarmi per favore ??? Originale uscivo a 78 m/s con canna piu lunga faccio i 92 m/s
Ti consiglio di dare una bella rispessorata alcuni che mi hanno mandato avevo uno spessoramento pessimo ed il centrale raschiava bella boccola. Il rumoraccio del postone mi preoccupa di più non è che gratta con gli ingranaggi e te lo sta mangiando piano piano?
Che batteria stai usando?
Ciao ho.dimenticato di scriverlo ho gia rispessorato e montato.boccole da 8 cuscinettate ...il..pistone fa rumore.di quando sgancia lo.spingi pallino come.se non riuscisse a scaricare l aria quando sono in raffica....il.fischio. del motore l ho risollto cambiando impugnaturaBatteria 7.4 2000mah 20c
Ultima modifica di redace; 06/06/2014 a 11:34
ragazzi scusata l'intromissione non è che mi mandereste dei link dove poter acquistare spingipallino future energy e orig sistema.... ee poi vorrei chiedere a tumez quanto mi costa sistemare il mio cilindro
buon giorno a tutti
vorrei sapere se secondo voi è fattibile far passare i cavi davanti dal gb KATANA e mosfet ASCU 3+ per fare una configurazione short con anpeq portabatterie
Ringrazio tutti![]()
scusate l ignoranza ma.vedevo il katana raptor...ma ne vale la pena o conviene dato il prezzo optare per altro?
Sono identici, cambia il frontale per cui vedi tu
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk