Pagina 55 di 79 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FlashPoint

Predefinito

Cambiano e usando la t della element gommino maple leaf monster e miracle barrel lo spingipallino nn rimaneva incantato cm in quella oroginale...faro altre prove

Inviato da dispositivo mobile

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Qualcuno di voi ha per caso confrontato le guancette del katana con quelle di un altro m4a1? Perché io purtroppo non ho altro guancette con cui confrontarle e volevo sapere da voi se erano uguali.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Spina

L'avatar di _puma_
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

io ho montato le G&G di uno in polimero in attesa di ras, mi vanno alla perfezione.

Spina
    Club
    tnt torino nord team

Smile aiuto plz

Ciao a tutti ho da pochi giorni un we katana m4a1ris ...premetto uso caricatori lonex con cordino ,i pallini li pesca tutti e non ne rompe neanche uno , ho solo messo t hop up g&g e una canna da 6.01 molto lunga tipo che devo coprirla con un silenziatore tanto sporge... Il problema che voglio risolvere prima di tutto e il fischio del motore continuo in qualsiasi regolazione e il rumoraccio del pistone quando sono in raffica riuscite ad aiutarmi per favore ??? Originale uscivo a 78 m/s con canna piu lunga faccio i 92 m/s

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redace Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da pochi giorni un we katana m4a1ris ...premetto uso caricatori lonex con cordino ,i pallini li pesca tutti e non ne rompe neanche uno , ho solo messo t hop up g&g e una canna da 6.01 molto lunga tipo che devo coprirla con un silenziatore tanto sporge... Il problema che voglio risolvere prima di tutto e il fischio del motore continuo in qualsiasi regolazione e il rumoraccio del pistone quando sono in raffica riuscite ad aiutarmi per favore ??? Originale uscivo a 78 m/s con canna piu lunga faccio i 92 m/s
    Ti consiglio di dare una bella rispessorata alcuni che mi hanno mandato avevo uno spessoramento pessimo ed il centrale raschiava bella boccola. Il rumoraccio del postone mi preoccupa di più non è che gratta con gli ingranaggi e te lo sta mangiando piano piano?
    Che batteria stai usando?

Spina
    Club
    tnt torino nord team

Predefinito

Ciao ho.dimenticato di scriverlo ho gia rispessorato e montato.boccole da 8 cuscinettate ...il..pistone fa rumore.di quando sgancia lo.spingi pallino come.se non riuscisse a scaricare l aria quando sono in raffica....il.fischio. del motore l ho risollto cambiando impugnaturaBatteria 7.4 2000mah 20c
    Ultima modifica di redace; 06/06/2014 a 11:34

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi scusata l'intromissione non è che mi mandereste dei link dove poter acquistare spingipallino future energy e orig sistema.... ee poi vorrei chiedere a tumez quanto mi costa sistemare il mio cilindro

Spina L'avatar di ciarly06
    Club
    SnakeTeam

Predefinito

buon giorno a tutti

vorrei sapere se secondo voi è fattibile far passare i cavi davanti dal gb KATANA e mosfet ASCU 3+ per fare una configurazione short con anpeq portabatterie

Ringrazio tutti

Spina L'avatar di massetta78
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate l ignoranza ma.vedevo il katana raptor...ma ne vale la pena o conviene dato il prezzo optare per altro?

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Sono identici, cambia il frontale per cui vedi tu

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 55 di 79 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.