Anch'io 1,36 ...pulisci ammodo la testa e guarda se la molla presenta un taglio...
Inviato da dispositivo mobile
Anch'io 1,36 ...pulisci ammodo la testa e guarda se la molla presenta un taglio...
Ho fatto una media approssimativa, alcuni sono usciti addirittura a 0,94.....
Ho anche notato, che avendo montato la molla lunga del cilindro rosso, su cilindro blu, sul culo del cilindro c'e' un fondello, diverso nei due cilindri.... Io sto' usando quello bucato e piu' profondo, (nelle foto e' quello sulla sinistra), invece di quello senza fori e meno profondo.
Non e' che magari questa cosa faccia in modo che sfiati o che la molla venga meno compressa??
Ho postato una foto del risultato col crono.
Provero' anche a seguire i consigli di JackJackal, anche se per adesso non e' che me ne capisca molto, sono entrato nel mondo del soft air da pochi mesi.
Come dovrei fare per pulire a modo la testa??
Grazie.
![]()
![]()
Ultima modifica di dbniko; 13/05/2014 a 19:16
Io 4 cilindri 2 rossi 1 blu e 1 grigioassassino... ma nessuno dei 4 ha un fondello come quello a destra senza fori e senza piano della molla...
Domenica ho finalmente testato il katana dopo aver mandato il cilindro a TUMEZ e devo dire che con la sua modifica + Hu systema+ canna tanyo koba l asg spara come mai prima d'ora e non potrei chiedere di meglio, tiro teso, preciso e gittata ottima... Un ringraziamento a TUMEZ per la gentilezza e la disponibilità
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi fa molto piacere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao tumez anche io ho problemi cn il katana
Ho provato a cambiare nozzle e spingipallino della future energy marksman , hop oroginale canna e gommino hybrid modify e spara peggio e fra l'altro s' incanta lo spingipallino nella t , a ogni 2 cicli di sparo sia singolo che raffica spara un pallino...quindi un colpo si un colpo no...che devo fare ?
A me lo spingipallino future energy dura 500 pallini poi si spezza'
È già il secondo...
E con gommino g&g verde tritavo i pallini
Io risolto tutto con spingipallino future energy completo, oring testa pistone systema, oring testa cilindro systema,