Ne avevo provati 4-5 pensavo di aver escluso, e invece era proprio quello![]()
Ne avevo provati 4-5 pensavo di aver escluso, e invece era proprio quello![]()
Io i problemi nn li ho avuti col gommino quanto con i gruppi hopup, su 6 provati solo l originale pescava. Negli il pallino si bloccava, oppure pescava una volta si una no. Sempre usando mag pts originali
Sent from my iPad using Tapatalk
salve ragazzi allora l altro giorno ho cambiato la terna ingranaggi originale in quanto un po deboluccia che era andata in pezzi con l upgrade del pistone systema e altri pezzi .... messo terna normalissima risultato si rompe il srttoriale i dentini sotto cambio e metto uno con due denti in meno dopo averli dremati a destra risultato si rompe anche questo stessa cosa con uno con tre denti in meno a destra allora ne tolgo due a destra e due a sinistra su un altro con molla al joule perfetto motore high torque va che e una meraviglia praticamente bello sincronizzato con il pistone consiglio boccole piene d acciaio da 8mm spero di aver fatto cosa gradita hola a tutti
Scusate, volevo chiedere se sapevate le differenze dal pistone blu al pistone rosso... la differenza e' solo la molla che da 90 m/s passa a quella da 110 m/s? Oppure ci sono altre differenze??? Poi volevo chiederVi, e' normale che dopo poche giocate, 2000-2500 pallini bio airsoft one da 0,20 grammi bianchi sparati con asg originale, caricatori originali we, , batteria Ngage liFePo4 airsoft da 9,6 V 1100 mah 15C, pistone blu, la sede di plastica del pistone dove vanno ad agganciare gli ingranaggi, siano gia' cosi' rovinata come da foto?
Ulteriore domanda, nella recensione, si dice che la bocca della canna risulta svasata in modo irregolare, cosa comporta questa cosa?? e per rettificarla cosa si intende?? :
La canna in ottone di cui non conosco il diametro interno presenta una spiacevole sorpresa: andando a vedere la bocca questa risulta svasata in modo irregolare, particolare che potrebbe influire sul comportamento del pallino, quasi sicuramente cercherò di rettificarla.
Ultima modifica di dbniko; 24/04/2014 a 11:54 Motivo: Aggiunta ulteriore domanda.
Io ho appena comprato un Katana Raptor We, volevo chiedere come avete risolto, per quanto riguarda la parte meccanica, il rumore da "ferraccio" ossia non fischiava come se mal spessorata per capirci ma pareva non girare fluida. Anche provando a rispessorarlo il risultato non cambia in maniera soddisfacente. Mi sono accorto che il motore non scorre bene nella grip e quindi non riesco a registralo, ho provato anche a cambiare grip ma nonostante il motore adesso scorre il rumore "ferroso" resta invariato.
Volevo capire se a qualcuno fossa capitato una cosa simile o in ogni caso come avete risolto il brutto rumore metallico.
Grazie
Lavora sul fondello. Pare che il GB Katana porti il pignone del motore troppo dentro per cui l'unico modo e limare un po' il castello del fondello per aumentare la capacita' di regolazione...
Attualmente sono privo di asg e sto valutando varie opxioni.. .. fra cui il Katana (416 oppure il raptor)... in sostanza vorrei capire:
É affidabile? Posso usarlo già di serie o devo impazxire a fare modifiche?
Io ho acquistato da un paio di mesi un M4 ris tan, che uso con batteria life da 9,6 V e pallini bio airsoft one da 0,20 gr, sparava un pallino si e uno no, in colpo singolo. Ho sostituito il cilindro blu con quello rosso, problema risolto.
Secondo me l'unico difetto che riscontro, è che la rosata dei pallini sparati non è precisa, cosa che credo di risolvere mettendo una canna di precisione da 407 mm in luogo della sua da 363 mm e un t hop up della modify, da quello che ho letto sul post, sembrerebbe un buon compromesso. Proverò a vedere la potenza, ed eventualmente rimetterò il cilindro blu, sperando di sparare tutti i pallini in colpo singolo. ( vedrò la potenza dopo le modifiche, ed eventualmente taglierò un pochino la molla se dovesse essere over joule. (senza modifica, col cilindro blu, esce a 0,88- col cilindro rosso a 1,04. )
Secondo me è un ottimo fucile, io lo consiglio vivamente...
Ultima modifica di dbniko; 13/05/2014 a 08:00