Pagina 50 di 79 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One

Predefinito

per methis89 allora si il wartech e proprio quello ma ieri sera l ho tolto e ho messo il prometheus viola ma con pressore wartech x provare poi vi faro sapere comunque il wartech fa quello che dicono mi ha risolto un po di problemini su alcuni fucili per il motore ti dico e un po rumoroso ma ha molta potenza e con life 9,9 e lipo 7,4nessun problema

fate attenzione alle impugnature che montate sul katana

Club
    Dragon Force One

Predefinito

allora ragazzi la situazione e questa ho tolto l ascu perche ho capito che era difettosso rimesso suo impianto elettrico e suoi ingranaggi originali rispessorato bene fate attenzione a non metterne troppi atrimenti si blocca quando chiudete il gearbox rimesso t hop up originale quella in plastic trasparente pressore viola e gommino viola protheus e canna madbull 6.03 da 300 quindi cqb e per quanto riguarda il cilindro ho lasciato tutte le vecchie modifiche risultato oggi uno spettacolo tiro preciso rosata stretta un buon rateo e non ha saltato un pallino mi viene da pensare che comunque questi katana soffrano un po il freddo perche avevo notato che nelle giornate calde non avevo grandi problemi mentre quando la temperatura era sui due tre gradi la storia era diversa

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tartaaudi Visualizza il messaggio
    allora ragazzi la situazione e questa ho tolto l ascu perche ho capito che era difettosso rimesso suo impianto elettrico e suoi ingranaggi originali rispessorato bene fate attenzione a non metterne troppi atrimenti si blocca quando chiudete il gearbox rimesso t hop up originale quella in plastic trasparente pressore viola e gommino viola protheus e canna madbull 6.03 da 300 quindi cqb e per quanto riguarda il cilindro ho lasciato tutte le vecchie modifiche risultato oggi uno spettacolo tiro preciso rosata stretta un buon rateo e non ha saltato un pallino mi viene da pensare che comunque questi katana soffrano un po il freddo perche avevo notato che nelle giornate calde non avevo grandi problemi mentre quando la temperatura era sui due tre gradi la storia era diversa
    Che problemi avevi?

Club
    Dragon Force One

Predefinito

x skipe andava in safe l ascu le ho provate tutte ma niente da fare

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Cosa intendi per andava in safe? Ma non capisco perchè hai regredito così tanto eliminando tutte le modifiche fatte se il problema era solo l'ascu

Club
    Dragon Force One

Predefinito

gli ingranaggi non mi sembravano dei migliori e l ascu va in blocco fa un colpo e non va piu a meno di non ripetere l operazione stacco attacco batteria

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

L'hai provata su un altra asg? Se l ascu è difettosa la rimandi al venditore, ha la garanzia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da methis89 Visualizza il messaggio
    L'hai provata su un altra asg? Se l ascu è difettosa la rimandi al venditore, ha la garanzia Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La garanzia la perdi da quando la installi se la installi tu che non sei un tecnico autorizzato da loro per il montaggio.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tartaaudi Visualizza il messaggio
    gli ingranaggi non mi sembravano dei migliori e l ascu va in blocco fa un colpo e non va piu a meno di non ripetere l operazione stacco attacco batteria
    Come avevi lavorato il gear per il suo montaggio? Dopo quanto tempo si è presentato il problema? Avevi i dentini di spessore da eliminare? Hai provato a sentire il venditore da chi l'hai presa?

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    La garanzia la perdi da quando la installi se la installi tu che non sei un tecnico autorizzato da loro per il montaggio.
    Sul libretto della garanzia non c'è scritto così, c'è scritto che se il problema è dovuto a un errato montaggio o simile non copre ma se il problema è Della centralina che tua sia tecnico o meno la garanzia copre

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 50 di 79 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.