Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

sul loro profilo facebook

Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One

Predefinito

cowboy riesci a mettere l articolo dove la we parla di questa cosa che hanno capito quali sono i problemi che affliggono il katana .... perche non riesco a trovarlo

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tartaaudi Visualizza il messaggio
    cowboy riesci a mettere l articolo dove la we parla di questa cosa che hanno capito quali sono i problemi che affliggono il katana .... perche non riesco a trovarlo
    La we non centra nulla stavamo parlando del nuovo ASAR

Spina L'avatar di tartaaudi
    Club
    Dragon Force One

Predefinito

allora raga da quello che sto notando da ieri nessun problema con lonex maggiorati e tutti gli altri tipi di caricatori con pallini 0,25 g&g ingranaggi hs ma con canna da 6,02 in configurazione m4 a1 canna 363 non ho avuto nessun problema piu tutto il resto della mia configurazione a pag 41 mi sembra e come vi dicevo e ne avevo parlato anche con tumez e un ragazzo francese il ktana sembra andare moooolllltooo meglio con canne lunghe un po la stessa cosa mi era successa con il systema ptw provate e ditemi se risolvete i problemi ma dovete avere almeno la modifica di tumez x inciso non ci guadagno nulla ma e l unica soluzione funzionante fino ad ora senza nessun problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito

io mi sto attrezzando per la modifica di tumez ho preso accordi e tutto quello che mi lascia basito però è la questione seguente: il mio katana con prova video pesca con pallini bioval spartan e king arms il dettaglio è che pesca solo p mag da 120 e quelli da 30 no
    allora dico è mai possibile che non ci sia un caricatore equivalente a sti maledetti p mag da 30 euro l uno?io ho gia 10 p mag originali da 30 bb non vorrei comprarne atri da 120

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.