sul loro profilo facebook
sul loro profilo facebook
cowboy riesci a mettere l articolo dove la we parla di questa cosa che hanno capito quali sono i problemi che affliggono il katana .... perche non riesco a trovarlo
allora raga da quello che sto notando da ieri nessun problema con lonex maggiorati e tutti gli altri tipi di caricatori con pallini 0,25 g&g ingranaggi hs ma con canna da 6,02 in configurazione m4 a1 canna 363 non ho avuto nessun problema piu tutto il resto della mia configurazione a pag 41 mi sembra e come vi dicevo e ne avevo parlato anche con tumez e un ragazzo francese il ktana sembra andare moooolllltooo meglio con canne lunghe un po la stessa cosa mi era successa con il systema ptw provate e ditemi se risolvete i problemi ma dovete avere almeno la modifica di tumez x inciso non ci guadagno nulla ma e l unica soluzione funzionante fino ad ora senza nessun problema
io mi sto attrezzando per la modifica di tumez ho preso accordi e tutto quello che mi lascia basito però è la questione seguente: il mio katana con prova video pesca con pallini bioval spartan e king arms il dettaglio è che pesca solo p mag da 120 e quelli da 30 no
allora dico è mai possibile che non ci sia un caricatore equivalente a sti maledetti p mag da 30 euro l uno?io ho gia 10 p mag originali da 30 bb non vorrei comprarne atri da 120