Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 790

Discussione: Katana M4 A1 Ris WE

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #22
    Spina
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    06 Jun 2010
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Sei uno dei pochi fortunati possessori di un Katana con potenza entro il Joule esente da problemi,il complessivo canna interna T hu ha una molletta che fa battuta nella sede della canna esterna e mantiene la T hu in lieve pressione contro il cilindro,questo ammortizza i colpi dello spingipallino e permette una buona tenuta del gommino dell'hu,il movimento in effetti è impercettibile,ma se il complessivo rimane fisso per un qualche motivo si innescano i malfunzionamenti.
    Basta che apri il guscio superiore,sfili il cilindro e facendo pressione sulla T hu verifichi immediatamente che questa ha un poccolo movimento in avanti e indietro.
    il Katana è una bella replica ed ha una meccanica particolare che non ha preso piede,ed è un peccato che con i livelli di potenza consentiti in Italia il sistema senza asta spingipallino non funzioni a dovere.
    In Francia ad esempio,con la possibilità di utilizzare molle più potenti,il katana è stato oggetto di grande diffusione e molti si sono sbizzarriti in tuning parecchio estremi e leggendo i loro form è ancora utilizzato con soddisfazione da parecchi softgunner,da loro i problemi maggiori sono stati dati dal fondello che bloccava il motore senza possibilità di regolazione e dalla cremagliera del pistone stock che mal sopportava regimi troppo elevati in caso di utilizzo di terne troppo ridotte.
    Ultima modifica di starbock; 08/05/2016 a 08:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

katana

tumez

raptor

http:www.softairmania.itthreads249002-Katana-M4-A1-Ris-WEm4a1gunfireMIRACLECriceto
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.