Quote Originariamente inviata da MIREK Visualizza il messaggio
Ciao ho letto tutto ma ho alcuni dubbi per iniziare a ottimizzare il mio katana ris:

Vorrei togliere il ris e montare un frontale mk18
Una canna wide (orga o miracle)
Vorrei quindi usare il cilindro rosso per entrare nel joule è evitare i problemi di pescaggio

Che lunghezza di canna? 300?
La outer va bene quella della we o è bruttina? (Mi deve ancora arrivare la replica)
Esiste la possibilità di usare un hopup tipo systema? Ne vale la pena o con un buon gommino, una buona thop e una buona canna ho già buoni risultati?

Se volessi fare un doppio iper e frontale (uno cqb mk18 9,5" e l'altro carabine o mk18 12", devo trovare (dove?) l'upper della we? È tutta la minuteria si trova nella confezione?

Grazie a chi avrà pazienza di rispondere e buon Natale

MIREK
Ciao, da quel che ricordo, la canna esistente dovrebbe essere da 350mm, io la sostituii con una Modify HIBRID "SS+AL" (mod HP-03-07) da 6,03 mm lunga 407 mm, in questo modo arriva perfettamente sullo spegnifiamma. Misi l'hop up della sistema, ma lo tolsi quasi subito, e rimontai il suo originale con gommino hop up verde (Prometeus?? non ricordo bene la marca).
Tribolai parecchio per rottura pallini e non pescaggio, poi dopo alcuni consigli su Sam, e l'aiuto di un paio di compagni di squadra, risolsi i problemi sostituendo il gommino all'interno della testa che va' ad agganciare lo spingipallino.... Il resto dei problemi riscontrati e' storia....
Comunque tirate le somme, sono felice di utilizzarlo. Almeno quando va' tutto bene... hihihi
Per il resto non saprei cosa consigliarti, sono modifiche che non conosco.